La vocazione cavallerizza di Horse Country Resort di Arborea (OR) si esplicita già nel suo nome: qui è possibile vivere a 360 grandi il mondo degli sport equestri. Dalle lezioni per principianti alle passeggiate individuali o di gruppo, dall’avvicinamento ai dolci pony al trekking più impegnativo alla scoperta delle meraviglie della Sardegna Occidentale, fino all’entusiasmante bagno in mare in sella al proprio destriero.

Le attività equestri sono il fiore all’occhiello di questo splendido resort, che si trova al centro di un grande parco privato e si affaccia sul mare, con tanto di spiaggia riservata in esclusiva agli ospiti. Per vivere appieno una vacanza dedicata al turismo equestre è possibile scegliere la Equicard, una tessera speciale che da diritto a 10 ore (da 50 minuti) di attività con i cavalli, proposta a soli 200 euro. Considerando che un’ora di lezione di base, da listino, costa 40 euro se individuale e 25 se collettiva, o il bagno con il cavallo – di mezz’ora – 37 euro, il carnet è la scelta giusta per poter programmare una serie di attività divertenti da vivere in questo luogo speciale.

La tessera – che può essere anche condivisa tra due o più persone – si può riservare al momento della prenotazione o scegliere in ogni momento, magari dopo una lezione di prova che ti ha fatto innamorare di questi meravigliosi cavalli. Tanto da voler vivere a contatto con loro ogni giorno della tua vacanza. Con Equicard di Horse Country Resortsi può partecipare anche ai trekking, solo a leggerne i programmi viene voglia di partire all’avventura. Sulle tracce dei fenicotteri rosa, ad ammirare il villaggio dei pescatori di Marceddì, dirigendosi verso Pistis o verso la misteriosa Torre dei Corsari. In questo caso vengono scalate le ore (che vanno da 2 a 5 per i diversi tipi di percorso). E gli amici a quattro zampe vivono proprio qui, all’interno del resort, si possono vedere passeggiare all’alba e al tramonto, e possono diventare i veri protagonisti della tua vacanza!

Per informazioni:

Horse Country Resort

Strada a Mare 24 n.27

09092 Arborea (OR)

Tel (+39) 0783.80.500

Cell. (+39) 349.77.81.723

info@horsecountry.it

booking@horsecountry.it

www.horsecountry.it