Dopo il successo della scorsa edizione, cinema e bellezza si uniscono ancora una volta in uno dei binomi più naturali e armoniosi; Ethos Profumerie infatti sarà nuovamente main sponsor del Premio Kinéo, evento speciale della 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Se avete sempre sognato di sfilare su un red carpet, partecipare ad eventi esclusivi e vedere da vicino lo scintillante mondo del cinema, non potete perdervi il fantastico concorso che Ethos Profumerie ha pensato il collaborazione con LiuJo per regalare anche ad uno di voi questa straordinaria esperienza!

Dal 29 giugno al 12 luglio acquistando, con Ethos Card, una fragranza LiuJo promozionata potrete partecipare all’estrazione immediata di un meraviglioso soggiorno per 2 persone a Venezia dal 5 al 7 settembre durante la 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica!
Il premio* è comprensivo di: viaggio, 2 pernottamenti presso il Grand Hotel Ausonia&Hungaria in camera “Suite” con colazione inclusa e, nell’ambito del Premio Kinéo, 2 biglietti per un’anteprima di un film in concorso in programma il giorno sabato 5 settembre, sfilata sul red carpet e partecipazione alla cerimonia di premiazione del cinema italiano e alla cena di gala presso un’esclusiva location a Venezia.

Insomma.. cosa state aspettando? Correte nelle Profumerie Ethos e tentate la fortuna, a vivere questo weekend da sogno potreste essere proprio voi!  www.ethos.it