E’ la tipica donna di oggi. Bella, raffinata, istruita, affronta con disinvoltura la vita personale e professionale. Ma quando si tratta di fare le valigie diventa irriconoscibile. Eppure la partenza è ottima. Trolley personalizzato di BlueBag Italia, spazioso, confortevole, sul letto, abiti e accessori disposti con cura accanto alla valigia , mise abbinate con gusto, accostamenti raffinati.

Ma…prima di chiudere, improvvisamente tutto si complica. A questo punto lei si chiede: ” Perchè non portarmi anche questi shorts così carini e una maglietta, a magari anche questo abitino che benissimo con questa sciarpa? E queste due giacche? Perchè portarne solo una? Nuova occhiata all’armadio che viene svuotato a tempo di record. La camera sembra un campo di battaglia: ora bisogna far entrare tutto nel trolley che, ovviamente non vuole saperne di chiudersi. Bisogna togliere qualcosa, con pessimi risultati, purtroppo.

Quanto all’interno del trolley, lasciamo perdere. L’ordine iniziale si distingue a mala pena sotto il caos. Peccato che vada sempre a finire così…!