Sunrise Beach, Pure Vanilla, White Flamingo, Pearly White, Peach Daiquiri, Sweet Dolomiti. Non sono i nomi di nuovi cocktail ma la collezione limitata “Pioggia di Rose” che Colvin lancia oggi e che sarà online solo per due settimane. Sei nuovi e profumatissimi bouquet tutti con una protagonista d’eccezione, il fiore più amato dalle italiane, la rosa. Mazzi di rose bianche, rosa tenue e pesca e composizioni in cui la bellezza e l’eleganza delle rose è esaltata da abbinamenti insoliti e ricercati con i fiori di eucalipto, la camomilla e la lavanda.

Colvin, e-commerce dei fiori a domicilio che con un modello di business innovativo direct to consumer consegna a casa fiori freschissimi a prezzi molto vantaggiosi, a poco più di un anno dal suo arrivo in Italia ha pensato a una collezione speciale da dedicare alle clienti italiane. Perché sono soprattutto le donne a comprare i fiori di Colvin e circa la metà dei bouquet venduti dall’e-commerce nel suo primo anno in Italia contengono infatti le rose, una preferenza marcata, che si ripete sia quando i bouquet acquistati sono da regalare sia per le composizioni destinate a rendere più bella la propria casa.

Una collezione dedicata alle donne italiane, dove ogni fiore ha un proprio significato fatto di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchiscono il valore simbolico di un momento importante, rivelano la personalità di chi li riceve, evocano sensazioni e ricordi.

Il servizio di consegna a domicilio è attivo in tutte le città italiane a esclusione – per ora – della Calabria e delle isole. Il prezzo dei bouquet parte da 33 euro, fino ai 38 euro della versione Essential. Le composizioni possono essere personalizzate con dei messaggi o delle dediche per regali o occasioni speciali e la spedizione è gratuita. Grazie alla filiera “dal campo al vaso” – che distingue Colvin dagli altri negozi di fiori – i bouquet vengono consegnati entro 24 ore dalla raccolta dei fiori (48 ore se l’ordine viene eseguito dopo le ore 17.00) in un esclusivo box di cartone riciclato, dotato di nutrienti vegetali per mantenere ancora più a lungo la freschezza dei fiori appena raccolti. Un consiglio importante: quando arrivano le rose se i petali esterni che proteggono il cuore della rosa vengono delicatamente rimossi, dureranno più a lungo e saranno ancora più belle!

SUNRISE BEACH

Immaginate di essere in Piazza San Marco mentre vi godete il sorgere del sole in tutto il suo splendore. Quando un bouquet è un trionfo di rose pesca, astilbe, dille e lisianthus, la combinazione è infallibile.
PURE VANILLA

Rose gialle, craspedie, lavanda e camomilla sono i protagonisti di Pure Vanilla, un bouquet solare e allegro, dove l’eleganza delle rose assume un tocco vintage. Tra tutti i fiori che esistono al mondo, questi sono i più amati dalle coppie, dalle amiche e dalle mamme.

 

WHITE FLAMINGO

Questo bouquet è perfetto per un party e con la sua forte personalità non passerà certo inosservato. Il rosa tenue delle rose rosa insieme al candore di quelle bianche ci ricorda un altro matrimonio d’amore, quello tra le fragole e la panna. Ma, soprattutto, ci trasmette una freschezza unica. Un bouquet gioioso dove l’eleganza e il profumo delle rose sposano il limonium e i thlapsi.
PEARLY WHITE

Solo rose bianche in purezza per questo bouquet dalla spiccata eleganza. Il colore e la freschezza di queste rose carnose e turgide ricordano quelle notti di brezza marina che rinfrescano dalla calura estiva. Pearly White è il bouquet creato per chi ama la raffinatezza della semplicità ma allo stesso tempo molto significativo.
PEACH DAIQUIRI

Un cocktail rinfrescante le rose color pesca di questo bouquet. Avete presente quell’amica che è sempre con voi nel bene e nel male? Per lei, per quella sorella, per quella persona speciale, le rose di questo colore sono un simbolo di gioia e affinità.
SWEET DOLOMITI

Sweet Dolomiti è il nome di questa varietà di rose rosa. Sono davvero molti i significati attribuiti alle rose rosa, ma tra tutti quello che Colvin preferisce ricordare è la simpatia e la dolcezza di chi le riceve.