FUGA AL CASTELLO. Il Natale è passato in relax, tra cenoni di famiglia, aperitivi con gli amici, giochi con i bimbi e passeggiate fra mercatini e vetrine illuminate; Capodanno è stata una festa frizzante e adesso arriva l’Epifania, che tutte le feste porta via… No! A Merano, famosa città termale, sin dagli inizi del Novecento scelta come meta turistica dalla nobiltà europoea, gli ultimi giorni delle vacanze natalizie ci portano a Castel Rundegg, un luogo davvero mitico per ritrovare se stessi e la tranquillità necessaria per ricominciare rilassati e rigenerati.

Ospita una spa che sembra uscita da una fiaba. Fuori fa freddo e tu sogni solo massaggi, coccole e trattamenti speciali? Se hai in programma qualche giorno da trascorrere in un vero castello, devi provare il Massaggio Anti Stress: 55 minuti per stimolare il metabolismo, favorire l’equilibrio psico-fisico-emozionale dell’organismo  e recuperare energia e vitalità.

wellness-04

 

Consapevoli di tutte le parti del corpo e delle tensioni presenti in ogni muscolo, riusciamo a percepire le resistenze che impediscono lo scioglimento dei blocchi e il rilassamento. Combinato con l’olio essenziale di geranio, il massaggio,  eseguito in maniera fluida, esercita un’azione antistress, contrasta le sensazioni di disagio e innalza l’autostima. Migliora il tono muscolare, e così anche la respirazione, la circolazione sanguigna e linfatica. In più l’azione disintossicante, attraverso il drenaggio linfatico stimola la diuresi.

Energici e rigenerati possiamo iniziare il nostro “viaggio” per andare oltre, liberandoci dai fardelli che ci appesantiscono. Perchè ogni cosa si può trasformare in qualcosa di meglio. Basta disporre dell’energia che rende possibile la trasformazione.