Nel 2012 il maquillage Givenchy creava una linea Croisière per accorciare l’inverno e permettere al colorito, allo sguardo e alla pelle di rimanere in clima estivo 365 giorni all’anno. Un eccezionale antidoto contro il colorito spento e lo stress da città.

Un’evasione esotica in edizione limitata

Nicolas Degennes, direttore artistico Maquillage e Colore di Givenchy, ama il tempo libero, quelle parentesi tanto sognate durante le quali la pelle si ossigena e si colora anche solo guardando l’orizzonte. Per il 2014, inventa una nuova collezione, concepita come un’esplosione di piacere, le cui parole d’ordine sono esotismo ed eleganza. Immaginate: un colorito ambrato e un effetto abbronzatura ottenuto in pochi istanti grazie a questa collezione generosa, sexy, fresca e sempre così chic!

P O U D R E T E R R E E X O T I Q U E MUST-HAVE

Abbronzatura luminosa. In un formato XXL, la tinta N° 2 Douce Croisière della POUDRE BONNE MINE dona un incredibile effetto abbronzatura sulla pelle, in totale trasparenza grazie ad una texture innovativa priva di talco. Senza zone lucide, né sovraccarico di materia, solo un colorito ricco di sole e di sfumature delicate, come dopo una settimana trascorsa in riva al mare.

Tre minuti di applicazione per un colorito ambrato senza rischi. Per cambiare stagione e regalarsi una pelle naturalmente abbronzata e incredibilmente naturale, passare la POUDRE TERRE EXOTIQUE con il pennello Kabuki, applicare su tutti i rilievi del viso, dove il sole ama «riposarsi»: attaccatura dei capelli, zigomi, zona T. Per la sera, riscaldare le spalle e il décolleté con varie applicazioni.

Ispirazione Couture. Nel suo boîtier elegante, laccato in nero e decorato con una catena di rame, la POUDRE TERRE EXOTIQUE, ornata di motivi jungle, è un oggetto da collezione glamour.