GODERSI LA VITA…ALL’ARIA APERTA. Non tutti hanno la fortuna di avere un giardino, ma anche terrazzi e balconi possono darvi un assaggio della vita all’aria aperta, senza l’impegno di dover curare il prato. Una terrazza si può popolare di vasi di fiori di tutti i colori,  le forme e le dimensioni. Anche il più piccolo balcone nasconde in sè il potenziale di trasformasi in un luogo lussureggiante. Coltivate fiori e fragole in vasi appesi alle ringhiere. Vasi di ceramica proteggeranno le erbe aromatiche nelle giornate di vento e un secchio di plastica colorata con del rabarbaro si sposterà facilmente, consentendovi di sfruttare al massimo uno spazio limitato.

Con un tavolo pieghevole e qualche sedia impilabile potrete costruirvi un piccolo paradiso tutto per voi in cui godervi il sole, sorseggiare il caffè la mattina mentre leggete il giornale, organizzare una grigliata e sentire il vento che vi scompiglia i capelli.  Con un po’ di vernice e qualche cuscino, i mobili comprati nei mercatini delle pulci riprendono vita. Una fila di secchielli trasformati in vasi da fiori assicura un po’ di privacy. E per avere un posto dove distendersi basta un lettino ricoperto di cuscini e coperte colorate.

Per decorare il nostro spazio verde ci siamo affidati a CAOSCREO , il brand che da oltre quattro decenni nella lavorazione di metalli e plastiche,  individua una dimensione reale per esprimere e produrre di oggetti di design che si distinguono per originalità e semplicità, valorizzando  qualsiasi ambiente.

albero4

Perchè Caoscreo? Da Chaos, gli elementi indistinti. Da Creo, dare vita ad un’idea da integrare con l’ambiente circostante. La “a” di Caoscreo, simbolo del brand, riproduce poi le caratteristiche della Calamina, uno degli acciai naturali utilizzati nelle collezioni. La scelta del metallo (versatile, riciclabile, essenziale) anche per Origami Steel, il brand spiritoso che ispirandosi all’antica ‘arte’ degli Origami,  realizza decori tridimensionali e complessi. Vernici resistenti alla flessione e agli agenti atmosferici esterni, permettono di realizzare oggetti funzionali e utilissimi. Non solo. Un fiore simboleggia il brand a sintetizzare Design e Natura.

aria aperta

Come il simpatico Bruco (la scelta dei colori è vastissima) che abita il nostro giardino…

aria aperta

…e Steel Tree, versatile (piegando le foglie diventa un utile appendiabiti) e portatore sano di magia nella nostra vita di ogni giorno…e di ogni notte!

aria aperta