Lo stress e una dieta inadeguata sono le prime cause della perdita di corpo  e brillantezza dei capelli. Ma anche il sole e l’acqua del mare in estate, lo smog d’inverno, l’uso eccessivo del phon e di prodotti inadatti possono renderli secchi, opachi, fragili e sottili.

Una dieta varia ed equilibrata a base di verdure e frutta, con pochi grassi , fornisce le giuste quantità di vitamine  e minerali di cui i capelli hanno bisogno per mantenersi folti e lucenti. Determinanti i prodotti giusti per un’azione cosmetica. Un aiuto viene dal mare con i prodotti GUAM UPKer arricchiti con l’Undaria pinnatifida, un alga bruna che vive nelle acque dell’Oceano Pacifico. Ricca di calcio, vitamine del gruppo B, vitamina C oltre a magnesio, ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina, favorisce la produzione dell’indispensabile cheratina.

Se avete capelli trattati o con méches provate UPKER SHAMPOO CAPELLI COLORATI, l’azione nutriente e protettiva rinforza la struttura dello stelo e rende il capello più luminoso. Per un trattamento d’urto UPKER IMPACCOINTEGRATORE CAPELLI: senza usare lo shampoo si applica sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa per 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

E se i capelli bianchi non fanno per voi e le tinture aggressive vi spaventano, sempre il mare ci regala UPKER KOLOR ( Lacote). Una tintura permanente  arricchita con l’Undaria pinnatifida, un alga bruna che vive nelle acque dell’Oceano Pacifico. Ricca di calcio, vitamine del gruppo B, vitamina C oltre a magnesio, ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina, favorisce la produzione di cheratina, utilissima per rinforzare la struttura del capello. La tintura non contiene ammoniaca, resorcina, parabeni e paraphenylenediamine.