Spesso sono le cose più semplici a rendere più facile la vita. E questa stampante, dal design unico e controllabile da un’app, lo è. Grazie alla facilità di installazione e alla possibilità di connetterla al cloud sarà possibile stampare, scansionare e copiare documenti da qualunque luogo nel mondo. E, per via del suo design unico, sarà possibile integrarla senza problemi con l’arredamento di ogni abitazione.

Design compatto e minimalista per la casa intelligente

Le prime cover di questo tipo, realizzate per rispondere agli ultimi trend internazionali nella moda, nel design e nei materiali
I materiali soft utilizzati consentono un’estetica unica e funzionale

Una “illuminazione guidata” a LED illumina il vassoio durante la stampa o quando la carta è in esaurimento.

App HP Smart

Utilizza l’app per comunicare con Tango.

Stampa da dove vuoi, utilizzando la connessione dati del cellulare oppure una rete WIFI.

Non rimarrai mai senza inchiostro, grazie alla possibilità di ordinarlo direttamente dall’app oppure di farlo gestire in autonomia a Tango con HP Instant Ink.

Ricevi una notifica quando una stampa è completa, sui livelli di carta e inchiostro o per sapere se la cover è chiusa.

Foto gratis

Registrando la tua HP Tango su Instant Ink, potrai stampare gratuitamente le foto dal tuo smartphone.

Prezzo e disponibilità
HP Tango sarà disponibile in Italia da questo autunno a partire da €149. HP Tango X (che include la cover) sarà invece disponibile al prezzo suggerito di vendita di €199. Le cover per Tango sono disponibili nelle varianti Indigo Linen, Charcoal Linen e, nel corso dell’anno, Cork Currant. È possibile scaricare HP Smart App da Apple Store e Google Play.