La collezione di Condé Nast Johansens di hotel di lusso, spa e destinazioni esclusive offre le location più suggestive in cui poter ammirare il “tramonto” per eccellenza, da una villa sulla spiaggia ultra-romantica con piscina privata e molo a una gemma nascosta in montagna a 2.000 piedi sul livello del mare nella parte più biologicamente diversificata del mondo. Questi primi dieci tramonti imperdibili sono garantiti per vivere momenti romantici, di profondo relax e ricchi di emozioni.

Tharroe di Mykonos, Grecia

Un tempio del piacere con un’atmosfera idilliaca, Tharroe of Mykonos ha una vista su uno dei tramonti più spettacolari al mondo. Questo tradizionale rifugio greco trasuda stile contemporaneo e raffinatezza artistica, e niente batte le viste a bordo piscina dalla cima di una piccola collina che si affaccia sull’Egeo. Alloggiare in questo hotel di lusso significa assicurarsi di svegliarsi e godersi una deliziosa colazione greca mentre si ammirano anche gli spettacolari panorami dell’alba; il modo migliore per sperimentare il vero spirito di Mykonos.

Indirizzo: Tharroe di Mykonos, Città di Mykonos, Angelica, 84600 Mykonos, Grecia

Prezzo a partire da: 180,00 Euro

Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, Portogallo

Riposarsi, ringiovanire e concedersi una vacanza al Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, una deliziosa gemma nascosta circondata dalla bellezza dell’Oceano Atlantico settentrionale e da spettacolari formazioni rocciose. L’hotel dispone di una piscina interna ed esterna e di tre bar esclusivi, uno dei quali è lo Sky Bar Carvoeiro sul rooftop, il luogo perfetto per gustare un delizioso cocktail mentre si ammira il tramonto dell’Algarve.

Indirizzo: Tivoli Carvoeiro Algarve Resort, Apartado 1299, Vale do Covo, Praia do Carvoeiro 8401-911, Lagoa, Algarve, Portogallo

Prezzo a partire da: 175,00 Euro

Victoria Falls River Lodge, Victoria Falls

Ci sono infiniti modi per godersi lo spettacolare tramonto dello Zimbabwe al Victoria Falls River Lodge dalle rive del magico Zambesi. Ma durante una crociera sul fiume è forse il più memorabile. Il paesaggio dei suoi dintorni e della natura incontaminata è al centro del cuore del Victoria Falls River Lodge, il cui lodge dispone di una spa che si affaccia sul fiume e di una piscina a sfioro, mentre le case sugli alberi beneficiano di viste dall’alto e di un servizio esclusivo di maggiordomo personale.

Indirizzo: Victoria Falls River Lodge, Victoria Falls, Zimbabwe

Prezzo a partire da: 540,00 Euro (tutto compreso, comprese due attività di gioco a persona, al giorno e trasferimenti aeroportuali)

Cayo Espanto un’isola privata, Belize

Entrare in una villa sulla spiaggia ultra-privata e ultra-romantica a Cayo Espanto, un’isola privata. Effetti di colore caraibico e lussuoso legno di mogano vestono ciascuno di questi santuari, ognuno dotato di piscine private e moli che conducono direttamente nell’oceano caldo dove ci si può godere la bellezza del sole al tramonto.

Indirizzo: Cayo Espanto un’isola privata, Ambergris Caye, Cayo Espanto, Belize

Prezzo a partire da: 1.630,00 Euro

Royal Hideaway Corales Resort, Spagna

In una posizione privilegiata nel tratto meridionale della meravigliosa Costa Adeje questo resort gode di un’assoluta tranquillità. Sia l’alba che il tramonto sono imperdibili dal Royal Hideaway Corales Resort hotel a cinque stelle. Il resort offre una zona per soli adulti con junior suite con vista mare o una zona familiare con delle ampie suite con una, due o tre camere da letto.

Indirizzo: Royal Hideaway Corales Resort, Av Virgen de Guadalupe 21, 38679 Playa La Enramada, La Caleta, Costa Adeje, Tenerife, Isole Canarie, Spagna

Prezzo a partire da: 275,00 Euro

Hotel Bio Habitat, Colombia

Immerso nel triangolo del caffè colombiano, il Bio Habitat Hotel è circondato da ettari di bellezza incontaminata. E’ il poto ideale per rilassarsi e assaporare la vista del tramonto dal solarium, dalla piscina o dal ristorante BASTO, o se si preferisce è possibile prenotare una Master Suite per guardare il tramonto dalla propria vasca idromassaggio privata. Sistemazioni alternative includono Voliere e Voliere Master Suite, che sono più appartate all’interno della foresta e comprendono pareti di vetro che consentono una vista panoramica a 360°.

Indirizzo: Hotel Bio Habitat, Km 3 Vía Armenia – Circasia, Dipartimento di Quindío, Colombia

Prezzo a partire da: 154,00 Euro

Anantara Sahara Tozeur Resort & Villas, Tunisia

In una posizione privilegiata da cui ammirare panorami mozzafiato dall’interno di un paesaggio desertico, l’Anantara Sahara Tozeur Resort & Villas è un rifugio tranquillo alle porte del Sahara. Il resort offre 58 camere con vista sul deserto che si affacciano sul deserto con sdraio vicino alla finestra o terrazze private. 35 ville offrono terrazze all’aperto con zona pranzo. Questo è un luogo privilegiato per il “tramonto” e la destinazione ideale per trascorrere del tempo con una persona cara per un momento romantico e di relax. Indirizzo: Anantara Sahara Tozeur Resort & Villas, Mrah Lahwar, 2200 Tozeur, Tunisia

Prezzo a partire da: 235,00 Euro

Rancho Pacifico, Costarica

A 2.000 piedi sul livello del mare nell’angolo più biologicamente diversificato del Costa Rica, Rancho Pacifico è un luogo speciale in cui il panorama sull’Oceano Pacifico, sul sole e sul cielo è fenomenale. Sia che ci si trovi nel ristorante internazionale, nella suite in stile contemporaneo con vista sull’oceano o in una delle case sugli alberi con vasche da bagno all’aperto, la vista del tramonto lascerà chiunque senza parole.

Indirizzo: Rancho Pacifico, 1 Rancho Pacifico Road, Uvita de Osa, Puntarenas, Costa Rica

Prezzo a partire da: 350,00 Euro

Hotel Watersmeet, Inghilterra

Ci sono molti modi per godersi il tramonto al Devon’s Watersmeet Hotel. Si può mmaginare di sorseggiare un cocktail serale sulla nuova favolosa terrazza solarium o dal balcone della propria suite di fronte allo spettacolare panorama diffuso. Questo hotel è un acclamato rifugio romantico di 25 camere e un paradiso per godere del “tramonto” a pochi passi dal South West Coastal Path sopra la spiaggia di Combesgate. I panorami sono sensazionali con una costa in continua evoluzione.

Indirizzo: Watersmeet Hotel, Torlundy, Woolacombe, Devon EX34 7EB, Inghilterra

Prezzo a partire da: 175,00

Milaidhoo Maldive, atollo di Baa

Milaidhoo Maldives è un santuario paradisiaco e ricco di coralli nell’atollo di Baa, circondato da spiagge bianche e lagune turchesi con un design fresco e un comfort assoluto. Pasti gustosi e bevande sono disponibili presso l’Ocean Restaurant e il Compass Pool Bar, il luogo perfetto per rilassarsi durante la sera mentre si gode dell’ultimo raggio di sole delle Maldive.

Indirizzo: Milaidhoo Maldives, Baa Atoll, Milaidhoo Island, Repubblica delle Maldive

Prezzo a partire da: 1295,00 Euro