Il vostro respiro si fa affannoso, come se qualcosa vi stesse strizzando i polmoni. Vi brillano gli occhi. I muscoli delle guance vi allargano il volto in un enorme sorriso. Sentite l’impulso di spalancare le braccia, battere e mani, prendere la persona più vicina e mettersi a ballare con lei.

La sensazione, per citare Katherine Mansfield, è “ come se si avesse appena ingoiato un luminoso frammento di quel sole del tardo pomeriggio che ora arde nel petto…

I PROFUMI DELLA FELICITÀ

È fatta di scelte, la felicità. Ma anche di grandi sogni e piccole cose: ad esempio, del tempo per sé, un percorso nella natura, nuove esperienze, viaggi verso mete sconosciute.  È tempo di cominciare a spostare l’attenzione verso le vacanze, di indossare abiti coloratissimi, di immergersi nelle Linee Profumate di NATURE’S.

Come ZAGARA FRIZZANTE Colonia Fresca. Saranno le note delicatamente fruttate di Mandarino e Litchi in accordo con quelle di Fresia e fiori d’Arancio, poi sostenute dalla dolcezza della Vaniglia e dall’aroma più intenso del Patchouli. Certo è che le molecole olfattive “danno il la” a qualcosa di inebriante e contagioso: la stessa sensazione che si prova girando per una città sconosciuta in piena notte.

I colori e gli odori della Sicilia sono intensi quando sotto l’acqua, il Bagnodoccia si fa schiuma e si prolunga per tutta la giornata con la Crema Corpo che, con il 97% di ingredienti naturali, idrata e profuma la pelle.

profumi

SALVIA MEDITERRANEA

La felicità. Era la natura sfuggente di questa emozione che affascinava Virginia Woolf. I suoi diari testimoniano che la trovava negli oggetti e nei luoghi più imprevisti (il bagliore di una finestra, il battente tirato a lucido di un portone…). Nel suo romanzo Gita al Faro, il personaggio della signora Ramsay, durante una cena di famiglia, viene attraversata dalla sensazione che la vita sia perfetta!

Improvvisa e sorprendente come l’effluvio della nuova Colonia Salvia Mediterranea: : le note agrumate del Pompelmo, contraltano con quelle speziate dell’Elemi, si intrecciano a quelle erbacee della Salvia, mentre Patchouli e Vetiver di Haiti caratterizzano il fondo.

L’emozione prosegue anche nel Docciashampoo, che assicura una detersione delicata a corpo e capelli in un’atmosfera calda, selvaggia, speziata.

profumi