Anche nella capitale l’andamento delle prevendite del tour infinito di uno degli spettacoli più visti del mondo (partito nel 2005) lascia già prevedere che lo show ripeterà senza dubbio il successo milanese.

“L’UOMO DAI MILLE VOLTI” è un viaggio nell’universo di Arturo Brachetti, unico artista trasformista al mondo che è stato capace di coniugare la magia del Teatro con l’Arte del Trasformismo. Mille volti, mille sogni dell’infanzia di Arturo: 80 personaggi in 100 minuti, Brachetti cambia costume con incredibile rapidità, dando vita a un “esercito di personaggi” dalle diverse personalità. Una stravaganza multimediale che combina humour, poesia, musica, magia e video in un unico collage di racconto, sorprese visive e caricature dove il surreale diventa realtà.

Questo allestimento, prodotto da Gilles Petit e Marie-Laurence Berthon per Juste pour Rire France, vanta un team creativo eccezionale: Regia: Serge Denoncourt Testi: Arthur Kopit Musiche: Simon Carpentier (Cirque du Soleil) e Dazmo Costumi: Francois Barbeau Scenografie: Guillaume Lord Sound designer Larsen Lupin Light designer Alain Lortie
“L’uomo dai mille volti” sarà poi a Torino (Teatro Alfieri dal 20 marzo) e Napoli (Teatro Augusteo dal 4 aprile)

Info e Prenotazione Biglietti:
Teatro Brancaccio – tel. 06/4782.4893
Prevendite: www.ticketnet.it; www.tost.it – Call Center 892.101