Dopo il lockdown e l’emergenza sanitaria, con tutto quello che hanno comportato, c’è un grande desiderio di andare in vacanza e ricominciare a viaggiare e a sognare, ma senza spostarsi troppo. E perché andare lontano quando la nostra Italia custodisce veri angoli di paradiso…Da Venezia, al Lago di Garda alla campagna toscana: destinazioni famose in tutto il mondo abbinate ad alberghi di charme garantite dal marchio Condé Nast Johansens.

Privacy, grandi orizzonti, ristoranti gourmet, centri benessere e cultura del vino…soggiorni speciali in totale sicurezza, con pacchetti ed offerte vantaggiosi.

Finalmente, con la ripresa degli spostamenti, delle attività e della vita, possiamo recuperare il tempo perduto e soddisfare il bisogno di relax ed evasione accumulati negli ultimi mesi. Per viaggiare, scoprire le bellezze del territorio e le città d’arte, e per il piacere di mangiare fuori. La nota guida Condé Nast Johansens è come sempre garanzia di qualità e alti standard, e nella sezione Inspiration del suo sito ha suggerisce ai suoi lettori la selezione “Looking Ahead”, con diverse propozioni e destinazioni per “guardare avanti” e ricominciare a viaggiare e coccolarsi, combinando il lusso a 5 stelle e tutte le precauzioni dettate dalle linee guida sanitarie.

Tutte le offerte sono consultabili al seguente link:

www.johansens.com/inspiration/looking-ahead-special-offers