FENDI sceglie Kasia Smutniak come musa della nuova fragranza femminile.

Kasia Smutniak rappresenta la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte. La sua presenza carismatica non passa mai inosservata e lascia sempre il segno. E’ la perfetta incarnazione dell’essenza della nuova fragranza femminile di Fendi.

Non solo Kasia è una donna bellissima, ma è anche una delle attrici di maggiore talento del momento, determinata e indipendente, sempre affascinante ed elegante.

Nata in Polonia, nel 1998 ha scelto l’Italia dopo numerosi viaggi in vari paesi del mondo. Kasia ha iniziato la carriera di modella a 17 anni. Ha avuto subito successo, ha lavorato con i più grandi fotografi ed è apparsa sui più importanti magazine. La sua bellezza sofisticata, il suo charme mediterraneo e la sua determinazione hanno subito chiarito che fosse destinata al grande schermo.

Nel 2000 ha iniziato la sua carriera di attrice interpretando ruoli di primo piano in numerosi film di successo diretti da importanti registi italiani. Con più di 25 film all’attivo, il suo talento è stato premiato nel 2008 con il Golden Globe come miglior attrice rivelazione per il suo ruolo in  “Nelle tue mani” di Peter Del Monte. Nel 2012 è stata la madrina del Festival del Cinema di Venezia, una scelta approvata dai media nazionali, internazionali e dal pubblico. Ancora una volta Kasia ha dimostrato di essere la perfetta interprete: chic, essenziale, moderna e raffinata nei contenuti, nello stile e nell’immagine.

L’inizio del 2013 segna un periodo molto positivo di intensa attività per Kasia, chiamata ad interpretare ruoli di primo piano in film italiani di grande successo.

A marzo 2014 esce nelle sale il nuovo film di Ferzan Ozpetek  Allacciate le cinture, nel quale Kasia interpreta il ruolo protagonista.

La nuova fragranza femminile FENDI verrà lanciata a settembre 2014.

Credito fotografico Fendi Perfumes