Il mare e la montagna sono quelli della Calabria. Qui nei lembi di terra incastonati tra il mare e le montagne della Calabria viene coltivata con i metodi dell’ agricoltura biologica, una pregiata varietà di Kiwi. Dalla sua spremitura si ricava un’acqua purissima, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali:Acqua Unicellulare di Kiwi. Così NATURE’S realizza CREMA VISO IDRATANTE che nutre e disseta la pelle per un risultato straordinario.

Acqua unicellulare di Bergamotto con gli estratti di Melograno e Acero ad azione sebo-riequilibrante per GEL DETERGENTE PURIFICANTE, fresco e dalla soffice schiuma che deterge e riequilibra in un unico gesto la pelle del viso. Acqua unicellulare di Bergamotto, estratto di Hamamelis e olio di Oliva per  STRUCCANTE BI-FASE OCCHI E LABBRA, ultra-delicato, è ideale anche per le pelli sensibili.

Per una pulizia più profonda che rimuova le cellule morte e liberi i pori dalle impurità, SCRUB ESFOLIANTE VISO contiene Acqua unicellulare di Bergamotto e speciali microsfere di Jojoba e noccioli di Albicocca.