La lista dei desideri non è mai stata d’attualità come quest’anno. Perché ci siamo accorti che quando si ha tutto a portata di mano non vi si attribuisce il vero valore, mentre ora – che ci sentiamo limitati – abbiamo ricominciato a sognare. Partire per un fine settimana, prenotare un volo o una vacanza, anche solo una cena fuori in un bel ristorante… gesti che abbiamo sempre dato per scontato, e che ora ci mancano terribilmente. Ma in attesa che tutto questo torni possibile, in serenità, possiamo scrivere una Whislist.

E per riscoprire il piacere della scrittura, usiamo come alternativa al pc, al tablet, allo smartphone, penne, quaderni, agende…Noi tra le proposte Fabriano Boutique, abbiamo scelto Ispira Agenda Settimanale e Agenda Flock con l’originale copertina dai soffici pallini antistress.

E per Natale Fabriano Boutique invita tutti a mandare un biglietto scritto a mano con cui augurare un Felice Natale e un Anno Nuovo pieno di speranza e gioia. Si può scegliere tra i tanti formati e tipi di carta per auguri romantici, ironici o di design da completare con un pensiero personale: calligrafato, decorato con quilling o intagliato in 3D, ce n’è per tutti i gusti.

Le Card Calligrafate sono impreziosite dalla stampa a rilievo per un Buon Natale, Joyeux Noël e Merry Christmas rosso fiammante, oro e argento metallizzato, su pregiata carta Medioevalis, una carta di altissima qualità prodotta a macchina in tondo con quattro bordi intonsi.

Un bosco incantato o un grande albero decorato: per avere un delicato presepe in miniatura ci sono le Card 3D, eleganti teatrini tridimensionali, realizzati in carta intagliata con la tecnica del laser. Per gli appassionati del design cartotecnico c’è la Card Abeti, con sei piccoli alberi da staccare e montare mentre le Card Quilling hanno piccole decorazioni natalizie realizzate a mano con l’antica tecnica della piegatura della carta.