Figlia “ultima nata” di questi affascinanti intrecci, fonte inesauribile di ispirazione creativa per la designer californiana, è l’elettrizzante collezione di “Everyday” e “Mini” Bags spring/summer 2014. Una gallery di proposte dal fascino sempre nuovo, sempre diverso, sempre esclusivo: impareggiabile nelle forme, nei colori, nel design, nell’intuizione… 
Clutch, tracolle, bauletti, “sagome” ricche di tessuti pregiati, pietre, perle, strass e cristalli che disegnano forme straordinarie, assumono effetti speciali e brillano di luci ed emozioni. Un cocktail etnico, hippie, sfizioso e prezioso, che riempie di personalità e di Mary Frances_Summer 2014_MR12-543 Get On The Bus euro 385femminilità. Pezzi unici d’autore divertenti e spiritosi, ma al tempo stesso “chiccosi” e super eleganti.
Dalle iconiche “Bulli”, “Beetle”, “Fender” e “Radio”, alle “apple, pear, strawberry… “, alle “rabbit,  butterfly, giraffe… “, fino al gufetto “porte bonheur”. E tanto altro ancora.
A sfogliare la collezione ci troviamo davanti a un affresco di chicche, ricche di quel look unico, inequivocabile e contagioso che ha riempito di successo globale la borsa di Mary Frances. Provare per credere… 
Mary Frances esprime attraverso il suo percorso creativo tutta la sua passione nel ricercare qualità, personalità e unicità… Materiali prestigiosi si accoppiano a sorprendenti effetti cromatici e a un design pieno di vita, spiegato simpaticamente dalla stilista: “La vita è troppo breve per vestirsi in modo noioso!”. Basti pensare che ci sono clienti storiche che possiedono dalle trenta alle cento borse sue, oltre a star e celebrità internazionali quali Natalie Cole, Kate Hudson, Jennifer Anniston, per citarne solo alcune, che si fanno spesso immortalare con pezzi d’autore delle varie collezioni.
 
MARY FRANCES, LA CREATIVITÀ PREMIA…
Mary Frances_Summer 2014_MR13-623 Prism euro 370Mary Frances Accessories, è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell’elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno avuto migliori trend di crescita negli Usa. Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Dallas l’attestato di “Accessory Designer of the Year Award” ed è risultata, sempre lo stesso anno e l’anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della “Paris Fashion Week”. 
Mary Frances  è distribuita in  esclusiva in  Italia da AIBIJOUX  www.aibijoux.com