LE TERME A CASA TUA CON EMSIBETH. Sempre di corsa? Fermati e dedica un po’ di tempo solo a te stessa. Se non puoi concederti il lusso di una spa, sfrutta a casa tua i benefici dei trattamenti termali per il corpo di Thermal Skin-Care, la linea completa per la cura della pelle di Emsibeth, il brand che che unisce tecnologia a benessere per un connubio di altissima qualità.

In una pausa di relax non può mancare il “rito” del bagno, preceduto da THO Scrub esfoliante corpo, per eliminarele impurità della pelle e “lavare via” le tensioni accumulate, grazie ad una formula innovativa a base di Acqua Termale, Sale Marino, Estratti di Rosmarino e di Basilico.

Dopo esserti risciacquata sotto il getto tiepido della doccia, riempi la vasca di acqua a 36-38 °C e sciogli un po’ di TH1 Bagno doccia idratante. La cremosità del prodotto (a base di Acqua Termale, Olio di crusca di riso e Vitamina E), si trasformerà in soffice schiuma per una pelle nutrita e idratata. Quando esci dall’acqua, dopo esserti  risciacquata e asciugata, avvolgiti in un morbido accappatoio e rimani distesa per una decina di minuti.

Un bel massaggio con TH2 Gel defaticante gambe, un gel fresco e leggero che  contiene Acqua Termale, Artiglio del Diavolo, Estratti di Rosmarino, Ippocastano, Menta e Centella Asiatica, stimolerà la circolazione e allontanerà lo stress.