Dopo il riscaldamento iniziale, la stagione sciistica entra nel vivo e diventa terreno per i veri amanti delle piste ma anche per chi vuole sfilare tra i panorami del cuore delle Dolomiti senza preoccuparsi del portafoglio. Specialmente per le famiglie, la cosiddetta ultima neve della Val D’Ega (BZ) ha in serbo uno slalom gigante di offerte imperdibili, che consentono di programmare una settimana bianca all’insegna del risparmio, del sole e di un orizzonte candido e imponente, dominato dalle cime di Latemar e Catinaccio.

Dall’1 all’8 febbraio e dal 29 febbraio al 14 marzo 2020, Carezza All Family è il lasciapassare per vacanze da re nel comprensorio di re Laurino. In quella che è unanimemente considerata una delle aree più amate dalle famiglie delle nevi, il pacchetto propone una settimana a prezzi vantaggiosissimi per genitori e bambini. A partire da 472 euro, l’offerta comprende 7 pernottamenti, 5 giorni di Skipass nel comprensorio Fassa-Carezza con piste ideali per qualsiasi livello, skipass gratuito per tutti i bambini sotto gli 8 anni e il 30% di sconto per i bambini fino a 16 anni.

Basta spostarsi di qualche impianto per imbattersi in Obereggen for Families, offerta speciale per le famiglie, che – tra il 7 gennaio e l’1 febbraio e tra il 22 marzo e il 19 aprile 2020 – vengono accolte dall’Orso Bruno in un abbraccio al sapore della vacanza indimenticabile in Val D’Ega. I piccoli sciatori faranno i loro primi passi sugli sci, si divertiranno con il padrone di casa, potranno svagarsi su due piste da slittino o testare la loro abilità sullo snowboard con tre fun slopes e due parchi sulla neve. Inclusi nel prezzo base di 1.130 euro, 7 pernottamenti in MP/B&B/APP, 6 giorni Skipass Fiemme-Obereggen, Skipass gratuito per bambini sotto gli 8 anni, 6 giorni di noleggio sci, scarponi, racchette e casco, un giorno di noleggio gratuito di una slitta e ingresso gratuito a “Brunoland”.

Infine, per chiudere in bellezza, Dolomiti Super Sun è il modo migliore per salutare la stagione sciistica con il bacio del sole e una giornata omaggio in primavera, quando solcare le piste significa godere di giornate più lunghe, temperature perfette e neve fresca.
Dal 21 marzo al 19 aprile 2020, la Val D’Ega regala una notte su un alloggio di una settimana, includendo nell’offerta anche 6 giorni di skipass al prezzo di 5. Un’occasione imperdibile per i veri amanti dello sci, a partire da 557 euro.