Per l’autunno Clarins propone un maquillage che rende ciascuna donna molto più che una seduttrice: una donna irresistibile e straordinariamente femminile. Una donna piena di vita, brillante, che esprime i propri desideri e osa…
 Il viso è “nude”, messo in risalto da tonalità raffinate. Gli occhi sono leggermente sottolineati per valorizzare lo sguardo. L’attenzione si concentra sulle labbra. Focus sulla bocca con Rouge Prodige, il nuovo rossetto lunga tenuta di Clarins. Una formula estremamente performante che assicura alle labbra colore, brillantezza, comfort e lunga tenuta allo stesso tempo. Perché la bocca, intensamente colorata e brillantissima, è senza dubbio un atout inconfondibile di seduzioneIn sintonia con la tendenza attuale delle formule “lunga tenuta”, Rouge Prodige beneficia delle ultimissime innovazioni in termini di formulazione e di materie prime per un risultato che risponde alle
aspettative delle donne: finalmente un rossetto lunga tenuta che concilia colore intenso, brillantezza estrema e comfort.Le tonalità di Rouge Prodige sono ripartite in 3 famiglie: dai rosa ai prugna, dai coralli ai rossi, dai beige ai marroni. Sono state selezionate dai make-up artist Clarins per rispondere ai desideri delle donne di tutto il mondo. E per il viso Palette ProdigePoudre Teint & Blush. Una poudre compatta delicata e confortevole che si adatta a qualsiasi tipo di maquillage e sublima qualunque tipo di carnagione. Un’armonia universale composta da 4 luminose tonalità dalla texture fine e leggera per un risultato vellutato, naturalissimo, che illumina all’istante il colorito. Una palette dal decoro grafico ispirata al design di Rouge Prodige. Oppure Instant Blush Couleur Magique. La texture morbida e glossy fonde perfettamente sotto le dita. Il colore rosa, delicatamente iridescente, si afferma con audacia nel pot. All’applicazione si rivela rosa delicato, quasi traslucido. Poi, istantaneamente, reagisce a contatto della pelle e sublima gli zigomi accendendoli di colore e luminosità. Un nuovo maquillage per le guance, tanto sorprendente quanto naturale!Una tonalità unica perfetta per tutti i tipi di carnagione. Consiglio dei make-up artist Clarins: Prova ad applicarlo sulle labbra: si trasforma in un gloss straordinario che ravviva il tuo colore naturale! Per gli occhi Crayon Khôl Tratto Intenso.Indispensabile per assicurare allo sguardo una profondità eccezionale. All’interno dell’occhio o alla radice delle ciglia, intensifica il colore di qualunque tipo di iride: le chiare sembrano ancora più chiare,le più scure diventano misteriose. Ricco in pigmenti, scivolafacilmente, colora intensamente fin dal primo passaggio,non cola e tiene a lungo. La formula è delicata per gli occhi, anche quelli più sensibili.
E sempre Wonder Perfect Mascara. Volume intenso, curvatura perfetta, lunghezza estrema. Fortifica, curva e allunga le ciglia per un maquillage ultra glamour, fin dal primo passaggio.Un prodigio di formula firmato Clarins per coloro chechiedono tutto e subito al proprio mascara.
.