Vuoi fare un regalo speciale alla persona amata e a te stessa? Concedetevi allora due ore di assoluto relax senza fretta…
Cominciate con un bagno profumatissimo aggiungendo all’acqua oli essenziali: Geranio e lavanda per rinfrescare, limone e bergamotto per tonificare, neroli e rosa per sedurre. Le fragranze non suscitano solo gradevoli sensazioni olfattive, ma agiscono anche sugli stati d’animo, facendo riaffiorare sensazioni di felicità o passioni, che magari erano state sepolte nel passato.

Usciti dalla vasca spalmate o fatevi spalmare un prodotto speciale e ovviamente profumatissimo. Indecise sulla scelta tra una miriade di offerte? Noi ci siamo affidati a  BELLEZZA BIO MONTALTO, l’Azienda lombarda che ha fatto della cosmesi naturale una filosofia di vita. Da oltre sessant’anni la ricerca di materie prime provenienti da agricoltura biologica e biodinamica, l’esigenza di affidarsi  alle proprietà benefiche di fiori e di piante coltivate da cooperative sociali agricole antroposofiche  il più vicino possibile all’azienda, la lavorazione a mano scandita dalle fasi lunari, realizzano un prodotto naturale e biologico (privo di contaminazioni chimiche), dermocompatibile (privo di allergeni), sani ( in perfetta armonia con uno stile di vita orientato al benessere), ecocompatibili ( imballi atossici e altamente riciclabili o biodegradabili. Non testati su animali). Una bellezza, dunque, naturale e consapevole che si concretizza nelle linee di trattamento per il viso e il corpo, shampoo e prodotti naturali per capelli, make-up e fragranze.

2

Fragranze. Quelle che, come dicevamo, risvegliano ricordi, sensazioni, benessere. Come ARANCIA E LIQUIRIZIA, uno dei sei bouquet olfattivi, a base di pregiati oli essenziali di fiori e frutti. L’energia del sole del mattino racchiusa nell’arancia e la forza  seducente della liquirizia, rendono questa fragranza adatta ad una donna dinamica e solare. Provate a spruzzare l’EAU DE TOILETTE in aria per farla ricadere su di voi. Pensate, non contiene allergeni di sintesi e conservanti sintetici e l’alcool è distillato da frutta. Stessa fragranza per TALCO LIQUIDO un’armonia di olio di rosa mosqueta, olio di mandorle dolci, burro di karité ed estratto di opunzia. Tutti ingredienti vegetali rigorosamente biologici. Se invece, siete romantiche ma in egual misura sensuali e affascinanti con un pizzico di mistero, NARCISO E GARDENIA, fa al caso vostro nella versione CREMA CORPO con  burro di cupuaçu, il babassu e la calendula biologica, e EAU DE TOILETTE, atmosfera da giardino in primavera. Per un risultato strepitoso!

3

E per lui? ESSERE UOMO, la linea che la dice lunga già dalla denominazione. Infatti Montalto vuole ricordarci che non è importante solo
l’apparire  ma anche l’essere e quindi la qualità dei contenuti. Una qualità che possimamo ritrovare ogni giorno nei piccoli gesti che rimandano benessere e gioia di vita. Non vi resta che provare!