Se scambiarsi i doni sotto l’albero è già un’occasione capace di creare un’atmosfera calda e piena di gioia, farlo in un posto speciale, in cui il riflesso del Lago di Garda sembra raddoppiare ogni emozione, è un modo per amplificare l’incanto del momento. Con la sua aura Belle Époque e un carico di suggestioni che evocano feste ammantate di nobiltà e raffinatezza, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) si candida a ricoprire il ruolo del luogo in cui trascorrere un Natale degno di questo nome ma anche a rappresentare il più gradito dei regali da fare a sé stessi, almeno una volta all’anno.

Scartare idealmente il pacchetto Natale al Lido Palace – proposto a partire da 634 euro per due persone in Camera Belle Époque con vista parco – significa immergersi nella magia di una festa d’altri tempi, eppure radicalmente contemporanea, tra una cena gourmet e momenti di puro relax alla CXI SPA, in un clima accogliente e allo stesso tempo connotato dal lusso tipico delle esperienze straordinarie. Con un soggiorno minimo di due notti, l’offerta comprende prima colazione a buffet, libero accesso giornaliero alla CXI SPA, uno Skinscope analisi della pelle di 20 minuti, un CXI Massaggio schiena di 25 minuti, una flûte di Trento DOC, una cena con menu degustazione da 5 portate, bevande escluse, e il pranzo di Natale da 5 portate, bevande incluse al Ristorante Il Re della Busa. Il tutto per due persone, perché attimi come questo vanno condivisi con qualcuno di speciale.

A proposito di momenti straordinari, quello del conto alla rovescia nell’attesa del nuovo anno è un’altra di quelle esperienze che meritano di essere vissute fino in fondo e nella cornice più esclusiva possibile. Start the countdown è allora la classica offerta che non si può rifiutare per dire addio al passato e dare il benvenuto al futuro in un presente coronato dai festeggiamenti a suon di musica e da un menu d’eccezione, oli caldi di cui cospargere il corpo nei momenti di relax presso la CXI SPA e attenzioni a cinque stelle di uno staff pronto a esaudire ogni richiesta. A partire da 1895 euro per due persone in Camera Doppia Deluxe Vista Parco, il pacchetto comprende soggiorno minimo di 3 notti con prima colazione a buffet, libero accesso giornaliero alla CXI SPA, un NIANCE viso 25 minuti per persona, una flûte di Trento DOC con sushi del Lago di Garda, il Veglione di San Silvestro con menu da 5 portate, bevande escluse, e intrattenimento musicale al Ristorante Il Re della Busa, e Brunch del Nuovo Anno con acqua, succhi e caffè inclusi, vini esclusi.