Un albero di Natale è come un foglio bianco: ogni anno potete “scrivere” sopra quello che volete, riproponendo decori tradizionali  o inventandone di nuovi. Armatevi di festoni, palline e tanta fantasia . E se vi manca l’ispirazione prendete spunto dalle creazioni che abbiamo inventato per voi.

Ecco abeti intagliati nel legno, decorati con un mix di cuori di cristallo e casette avvolti in una nuvola di tulle bianco; tempestati di peluche, angioletti giganti o raffinatissime foto in bianco e nero; alberi realizzati con pezzi corteccia, punteggiati di farfalle rosse; in versione mignon, confezionati a mano con stoffe, nastri e bottoncini…

Lo preferite colorato, moderno, di design? Puntate sui materiali riciclati e riciclabili, dal cartone, alla plastica, al vetro, su colori vivaci e forme essenziali. Rinnovate le vecchie palline con golfini fatti a mano oppure appendete ai rami tante piccole tavole da surf, in perfetto stile hawaiano.

Ma in redazione vince il suggerimento degli stylist dei servizi fotografici di Agoranews: realizzare o meglio disegnare un albero sulla Lavagna firmata DAG Style che pensata per presentare i piatti del giorno nel settore della ristorazione, diventa “albero dei sogni” sul quale ciascuno “scriverà”, in sostituzione degli addobbi, la propria idea del Natale. Ideale per chi non ha molto spazio (da appendere dove volete), ma molta fantasia: ogni giorno potete cancellare quello che avete ideato per dare spazio a un nuovo messaggio. Filosofia tibetana!

natale
DAG Style è un’azienda attiva nel mercato dell’ospitalità dagli anni ottanta. I suoi porta menu e coordinati per la tavola hanno sempre seguito le mutevoli correnti di stile con particolare attenzione all’ecosostenibilità e alla moda, attraverso l’utilizzo di materiali di riciclo e dettagli di design. Questo l’ha portata oggi ad essere una delle aziende che ha più plasmato il settore della ristorazione, valorizzando il Made in Italy nel mondo.