Un giorno trasgressiva, un altro sentimentale, un altro ancora acqua e sapone… Grazie al make up cambiamo faccia a seconda di come ci sentiamo. Così se ti senti decisionista dai risalto alle labbra, scure sono il punto focale del viso. Effetti luminosi ottenuti con il fonditinta ricco di microperle, labbra sui toni del glicine, sulle palpebre il rosso in tutte le sue sfumature ma anche i toni dell’arancio, chi desidera splendere così è la donna che si sente protagonista di una favole, romantica e femminile. Dalle unghie finte alle ciglia chilometriche, ai colori fluo, le idea più stravaganti sono subite sue, della donna trasgressiva: fucsia su tutta la palpebra mobile, sugli zigomi e sulle labbra, ovviamente lucidissime.

Determinante in questo gioco dalle mille sfaccettature la qualità dei prodotti. Per i nostri look noi abbiamo scelto BaciamiBio la linea di make-up, 100% certificata, naturale e biologica, di BELLEZZA BIO MONTALTO, l’Azienda lombarda che ha fatto della cosmesi naturale una filosofia di vita. Da oltre sessant’anni la ricerca di materie prime provenienti da agricoltura biologica e biodinamica, l’esigenza di affidarsi  alle proprietà benefiche di fiori e di piante coltivate da cooperative sociali agricole antroposofiche  il più vicino possibile all’azienda, la lavorazione a mano scandita dalle fasi lunari, realizzano un prodotto naturale e biologico (privo di contaminazioni chimiche), dermocompatibile (privo di allergeni), sani ( in perfetta armonia con uno stile di vita orientato al benessere), ecocompatibili ( imballi atossici e altamente riciclabili o biodegradabili. Non testati su animali). Una bellezza, dunque, naturale e consapevole che si concretizza nelle linee di trattamento per il viso e il corpo, shampoo e prodotti naturali per capelli, fragranze, make-up.

Come il FONDOTINTA a base di olio del Brasile, privo di conservanti e profumi. Viso luminoso con il FARD ( da provare nella tonalità corallo, per un viso da protagonista di una fiaba). Per gli occhi OMBRETTO MONO, naturale ed antietà  grazie alla composizione a base di silice vegetale e bambù. Non contiene plastica metallizzata (glitter).

Bagliori d’oro o riflessi di rosa, di verde e di azzurro con OMBRETTO IN PERLE. Protagonisti con la morbidissima MATITA OCCHI e  il MASCARA NERO a base di carbone vegetale e ossido di ferro, profumato con olio essenziale di rosa. Allunga e infoltisce le ciglia grazie al burro di cupuacu e alla piantaggine. Labbra in primo piano con il ROSSETTO certificato Bio, extra morbido grazie al burro di karité  dolcificato con un derivato dalla radice di liquirizia e antietà grazie all’olio di rosa mosqueta. Lucentezza naturale con il  LIPGLOSS che nutre e protegge.

E oggi,”baciate” dai prodotti BELLEZZA BIO MONTALTO, come vi sentite?