Il Ponte dell’Immacolata: il momento in cui si inizia a pregustare la gioia del Natale senza tutti gli obblighi familiari a cui spesso ci sottoponiamo durante le feste. Un weekend magico in cui dedicarsi solo a chi si ama e alle cose che si ha veramente voglia di fare: così ha scelto di leggerlo il Grand Hotel Principe di Piemonte che per l’occasione propone ai suoi ospiti un pacchetto per chi desidera venire in Versilia per partecipare ad uno dei molti eventi in programma. In particolare pensiamo ai più piccoli, che ameranno Il Piccolo Regno di Babbo Natale a Lucca, ma anche ai grandi che, nella stessa città, troveranno pane per i loro denti a Il Desco, mostra mercato di gastronomia eccellente italiana. Allora diamo ufficialmente il via alla stagione delle feste, e che sia la più calda possibile!

Il Pacchetto per l’Immacolata del Grand Hotel Principe di Piemonte include: uno o più pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; utilizzo della piscina panoramica dell’hotel con acqua riscaldata; accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della SPA (con sauna, bagno turco, percorso kneipp, docce emozionali e zona relax); ricca prima colazione a buffet; omaggio di benvenuto in camera all’arrivo; wi-fi gratuito; accesso all’area fitness.

Prezzo a partire da Euro 163,00. Valido per soggiorni dal 6 al 9 dicembre.

Il Piccolo Regno di Babbo Natale

Quando: nei weekend del 30 novembre e 1° dicembre e del 7 e 8 dicembre

Dove: Casa del Boia di Lucca

Un luogo magico dove far vivere ai bambini un’esperienza immersiva nel mondo di Babbo Natale. La Casa Del Boia di Lucca ospiterà per ben due weekend i bambini per scoprire insieme, grazie a molti laboratori, la magia del riciclo e del riuso. Non solo! I piccoli potranno visitate la Fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale dove aiuteranno elfi e folletti ad impacchettare doni e potranno scrivere ed imbucare la loro letterina per il Re del Natale. Come potrebbe un Re non accogliere i suoi visitatori? In una scenografia spettacolare Babbo Natale in persona attende i piccoli per un saluto speciale ed una visita alla sua Sala del Trono. Il Piccolo Regno di Babbo Natale promette di essere un’esperienza indimenticabile non solo per i più piccoli, ma anche per gli accompagnatori più sognatori!

Il Desco

Quando: nei weekend dal 29 novembre al 1° dicembre e dal 6 all’8 dicembre
Dove: Real Collegio di Lucca

Da nord a sud, dai tortellini emiliani ai cannoli siciliani, dai formaggi sardi a quelli d’alpeggio, dai salumi toscani al pesto ligure: tutto questo e molto altro ancora sarà in mostra (ma anche in vendita) nell’ultimo weekend di novembre e nel weekend dell’Immacolata a Il Desco 2019: una mostra mercato all’insegna delle tipicità della gastronomia italiana. Non solo una mostra mercato, ma una vera e propria vetrina dove sarà possibile conoscere ed approfondire le eccellenze gastronomiche del nostro paese attraverso degustazioni guidate, show cooking, eventi, talk laboratori per bambini mostre e contest.

Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com