Il semplice gesto di lavare i tuoi vestiti può trasformarsi in un’esperienza avvolgente, delicata e persistente, grazie a “Il Bucato di Adele“. Questa gamma di profumatori per il bucato, prodotta dall’esperienza di Crespi Milano, porta con sé la tradizione di creare fragranze per la casa di altissima qualità. Profumare il tuo bucato non è solo un modo per renderlo fresco e pulito; è un invito a immergerti in un abbraccio profumato che evoca ricordi d’infanzia e crea nuove emozionanti memorie olfattive.

UN’ESPERIENZA OLFATTIVA AVVOLGENTE E DELICATA

Le fragranze de “Il Bucato di Adele” vanno oltre il semplice scopo di profumare il tuo bucato. Sono un rituale che trasforma il lavaggio in un momento speciale, un tuffo nei ricordi. Chiudi gli occhi e lasciati trasportare indietro nel tempo, quando il bucato steso al sole era un’immagine di freschezza e pulizia. Il profumo persistente di queste fragranze è progettato per avvolgere la tua biancheria, gli indumenti, gli asciugamani del tuo bagno e persino le lenzuola del tuo letto. È un abbraccio profumato che ti segue ovunque, regalandoti una sensazione di comfort e benessere.

PERCHÈ “IL BUCATO DI ADELE”

Il Bucato di Adele” è un tributo alla nostalgia e all’arte di profumare il bucato. Crespi Milano, con la sua lunga storia nella produzione di profumazioni per la casa, ha creato questa linea per offrirti fragranze ricche e persistenti che vanno al di là delle aspettative. L’esperienza accumulata nel settore conferisce a “Il Bucato di Adele” una qualità superiore, garantendo che ogni goccia di profumo si trasformi in un abbraccio sensoriale.

CREARE NUOVI RICORDI

Questi profumatori da bucato non sono solo destinati a profumare il presente ma a plasmare il futuro dei tuoi ricordi olfattivi. Lasciati ispirare dalle fragranze avvolgenti mentre crei nuovi momenti speciali nella tua vita quotidiana. Che tu stia piegando i panni appena lavati o immergendoti in lenzuola appena profumate, “Il Bucato di Adele” trasforma ogni gesto in un’esperienza sensoriale.

ESPLORANDO LE FRAGRANZE DI “IL BUCATO DI ADELE”

La gamma di profumatori “Il Bucato di Adele” offre una varietà di fragranze, ognuna creata con cura per regalarti un’esperienza unica.

1. Rugiada del Mattino: Nota Floreale con un cuore fresco di Legno di Cedro e Pino. Impreziosita da Note di Mughetto e Magnolia.

2. Fiori di Cotone: Nota floreale di Ylang Ylang, Bergamotto e Rosa, su una delicata base di Muschio.

3. Muschio Bianco: Nota floreale e muschiata, su un fondo avvolgente di Legni, Orchidea e Agrumi.

4. Fitness: Fragranza fruttata con note solari e Frutti Rossi, un cuore di Spezie calde e Ambra.

5. Sport: Nota Floreale con un cuore di Rosa, Fiori d’Arancio, Bergamotto e un fondo di Sandalo e Tonka.

ESCLUSIVA SNOWGLOBE COLLECTION PER LE FESTE

Per le festività, “Il Bucato di Adele” presenta la straordinaria Snowglobe Collection, con cinque fragranze uniche che portano l’atmosfera magica delle feste al tuo bucato. Tra queste:

1. Holly Jolly – Fragranza Fiorita:

Testa: Arancia Dolce, Foglie di Menta, Eucalipto e Neroli.

Cuore: Fiori d’Arancio, Rosa Bulgara, Mughetto e Elemi.

Fondo: Note Legnose e Muschi Trasparenti.

2. Happy Holidays – Fragranza Orientale:

Testa: Limone, Arancia e Ribes Nero.

Cuore: Gelsomino Sambac, Spezie Calde e Patchouli.

Fondo: Vaniglia, Legni Preziosi, Ambra e Muschio.

3. Fairytale – Fragranza Fiorita:

Testa: Accenti Agrumati, Note Verdi Fresche e Orchidea.

Cuore: Rosa Damascena, Violetta e Peonia.

Fondo: Legno di Cedro e Note Ambrate.