L’estate è arrivata. Non c’è dubbio. Lo sentiamo nell’aria e nel bisogno impellente di sole…di mare. Stessa spiaggia, stesso mare recitava una canzone dei favolosi ’60. E come ogni anno stesso problema, stessa ansia…la prova bikini.

Niente paura. Sicure in spiaggia con un corpo tonico e rimodellato: esercizio fisico,dieta salutare,prodotti specifi e soprattutto naturali.

Abbiamo provato per voi 2 prodotti CELL-PLUS, un marchio Biosline, a base di Alghe Azzurre® della Bretagna, conosciute per le proprietà drenanti, lipolitiche e riducenti. Crescono sui fondali della Bretagna come il Fucus vesiculosus e la Pelvetia canaliculata e sono ricchissime di minerali, vitamine e oligoelementi che riattivano le funzioni dell’epidermide e aiutano a combattere la cellulite.

Abbiamo cominciato con Cell-Plus Aqua Scrub Trattamento esfoliante, levigante e drenante. A base di sali Marini, estratto di Alghe Azzurre, oli di Mais, Germe di Grano, Mandorle Dolci e Jojoba, rende la pelle morbida e levigata.

Pronta per assorbire la Crema Rassodante FRV + Acido Ialuronico 3 Ridensificante ed elasticizzante. Una miscela esplosiva di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfalfa e Rafano che  aiuta a migliorare il tono cutaneo. Adesso siete pronte per la prova bikini!