Stress, tinture, phon, carenze alimentari rendono il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina, il principale costituente dei capelli che così appaiono deboli e sfibrati. Un aiuto viene dal mare con i prodotti GUAM UPKer arricchiti con l’Undaria pinnatifida, un alga bruna che vive nelle acque dell’Oceano Pacifico. Ricca di calcio, vitamine del gruppo B, vitamina C oltre a magnesio, ferro, fucani, alginati, acido folico e fucoxantina, favorisce la produzione dell’indispensabile cheratina.

Se avete capelli trattati o con méches provate UPKER SHAMPOO CAPELLI COLORATI, l’azione nutriente e protettiva rinforza la struttura dello stelo e rende il capello più luminoso. Per un trattamento d’urto UPKER IMPACCOINTEGRATORE CAPELLI: senza usare lo shampoo si applica sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare in posa per 2-3 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Volete un trattamento di bellezza unico? UPKER ACQUA CAPELLI RISCIACQUO FINALE RAVVIVANTE non vi deluderà. Si tratta di una soluzione acquosa leggera, con pH moderatamente acido contenente proteine e Alga Undaria Pinnatifida. Usatela nel risciacquo finale per eliminare gli effetti del calcare.