Pulizie, un tema che non si concilia con la vita attuale, diventando il cruccio di molte persone. Poco tempo, tanti impegni e una casa vissuta. La voglia di pulizia e ordine non mancano ma a volte non si sa da dove partire. Un buon inizio è dotarsi di strumenti pratici, efficienti ed efficaci, come una buona Scopa Ricaricabile. La scelta del prodotto adatto alle proprie esigenze può essere determinante nell’alleviare la fatica, risparmiare tempo e ottenere risultati soddisfacenti. Al di là di requisiti minimi imposti dall’Unione Europea, che già stabiliscono l’immissione sul mercato di modelli base molto performanti, le innovazioni nel campo dell’aspirazione sono davvero innumerevoli.

Da Black+Deker, la Scopa ricaricabile PowerSeries Extreme™ 18V POWERSERIES™ Extreme 18V, è dotata di batteria rimovibile e compatibile con gli elettroutensili e prodotti da giardino 18V di Black+Decker al litio. Garantisce fino a 72 minuti con una singola carica ed è progettata per pulire in modo rapido, semplice ed efficiente. L’innovativa spazzola anti groviglio offre una pulizia profonda e potente riducendo al minimo il rischio di aggrovigliamento di capelli e peli. Le impostazioni a tre velocità consentono di variare la potenza d’aspirazione per adattarsi al lavoro di pulizia da svolgere, L’impostazione ad alta velocità permette una pulizia profonda anche sul tappeto. Il contenitore ha una capacità di 650ml, è facile da svuotare con un semplice click senza entrare in contatto con polvere e sporco.

Ricordate che…

– più l’apparecchio aspira, meno tempo si sprecherà a ripassare più volte sulla stessa superficie;

– meno polvere ri-emette nell’ambiente, più la casa resterà pulita e l’aria salubre;

– più il prodotto è ergonomico, snodato e maneggevole, più aree si riuscirà a raggiungere, senza cambiare gli strumenti per la pulizia;

– più polvere e sporco si rimuovono, più facile e veloce sarà poi lavare il pavimento, usando anche meno detergenti;

– meno energia assorbe il motore, meno elettricità si consuma.