PULIZIE DI PRIMAVERA

D’accordo, la verità è che la maggior parte della gente detesta pulire. E’ una necessità, di conseguenza quasi tutti trovano un modo per evitarlo, o semplicemente incaricano qualcun altro di farlo per loro. Ma pulire la propria casa facendo uso di sostanze non tossiche e non inquinanti e per di più senza annoiarsi, è più facile di quanto pensiate. Molte filosofie religiose rispettano la pulizia e l’atto del pulire. Parabole antichissime parlano dell’umiltà e dell’importanza spirituale di lavare e organizzare la routine quotidiana delle attività domestiche.

Pensate che ai monaci buddhisti di grado più elevato viene concesso l’onore di rassettare dopo i pasti. Quindi pulendo con cura possiamo far diventare il nostro compito carico di significato e di esperienza trascendentale. E di pura emozione! Lo sa bene DECO INDUSTRIE, azienda leader nel settore della detergenza per la cura della casa. Applicando principi di sostenibilità, l’azienda romagnola, lancia il marchio Green Emotion la nuova linea di detergenti che rispetta la Natura perchè realizzata con materie prime naturali biodegradabili provenienti da fonti rinnovabili.

pulizie

Come GREEN EMOTION lavatrice alla lavanda che prodotto con materie prime di origine naturali biodegradabili, ha una profumazione ottenuta da olii essenziali. L’intensità della rosa per GREEN EMOTION Lana e delicati; il gelsomino per GREEN EMOTION ammorbidente concentrato.

c

Senza fosfati GREEN EMOTION detergente pavimenti e multiuso, non inquina l’ecosistema acquatico. La formula di GREEN EMOTION piatti concentrato al limone, riduce l’insorgenza di rischi di allergie.

pulizie

Scegliere, dunque, la linea GREEN EMOTION significa anche fare la nostra parte per rendere il mondo un posto più sicuro, più pulito, più bello.