Si pensa alla Sardegna e si vedono spiagge bianche a perdita d’occhio, mare dalle acque trasparenti che invita a lunghi bagni e vita notturna tra le più vivaci del Mediterraneo.
Con Wonderful Sardinia si scopre un mondo fatto di splendidi hotel e resort in Sardegna dove l’accento si mette sul benessere. Qui il concetto di relax raggiunge vette altissime, e le strutture a 4 e 5 stelle selezionate da Wonderful Sardinia garantiscono servizi wellness al top. Centri benessere, spazi fitness, piscine di acqua termale si affacciano in location stupefacenti, a pochi passi dal mare, e i benefici della Spa sono esaltati dal soggiorno in un’isola di sole e di vento. In particolare la Sardegna, con il suo mare ricchissimo di sale, è il luogo ideale per la thalasso terapia, cura conosciuta fin dall’antichità.
Le acque piene di preziosi oligoelementi e sale naturale aiutano con naturalezza il metabolismo a regolarsi, e riscaldate aiutano i muscoli a rilassarsi. Ecco allora una serie di trattamenti a km 0 come bagni di fango salato, hamam con thalasso scrub, impacchi con alghe e olio di mare che rendono la vacanza un indimenticabile momento di coccole per il proprio benessere.
Che mostra i suoi risultati per tutto l’anno!! Le località con acque termali sono diverse in Sardegna: Sardara, Fordongianus, Benettutti, Casteldoria e già al tempo dei Romani sono stati costruiti veri e propri stabilimenti termali. E ora i resort di lusso offrono ai propri ospiti percorsi completi basati sulle straordinarie proprietà di queste acque. Mentre l’acqua del mare è un toccasana in tutte le località. Senza dimenticare i raffinati trattamenti estetici che ogni resort con centro benessere propone, per arricchire la propria vacanza di momenti per prendersi cura di sé, preziosi per il corpo tanto quanto per l’anima. Salute e bellezza vanno a braccetto con il buon umore, e un soggiorno dove ci si “sente bene nella propria pelle” è quanto di più prezioso ci possa essere per liberarsi dallo stress e ripartire alla grande.
Tra Chia e Villasimius, in particolare, si trovano i centri benessere termali, mentre le spa della Costa Smeralda sono specializzate in wellness. E dopo vasche idromassaggio e piscine un bel tuffo per un bagno di mare rigenerante!! Per informazioni: Wonderful Sardinia Corso Umberto 46 07026 Olbia OT – Sardegna, Italia Tel: +39 0789 23948 Sito: www.wonderfulsardinia.com Email: reservations@wonderfulsardinia.com