La primavera è la stagione perfetta per godersi il giardino di casa in compagnia di parenti e amici oppure, per ritagliarsi un attimo di relax tutto per sé. A patto che, nella frenesia della vita quotidiana, si riesca a trovare il tempo per prendersene cura grazie anche a  strumenti giusti e validi.

Secondo una recente ricerca, il 40% degli italiani al giardinaggio molto meno tempo di quello che vorrebbe. E un ulteriore 20% riesce a ritagliarsi solo un paio d’ore al mese per la cura del proprio “angolo di paradiso”. Eppure, tutti convengono su un punto comune: avere un giardino ordinato è importante: influisce sull’umore e, di conseguenza, sul benessere psicofisico dell’individuo. Uno spazio verde curato rende felici e soddisfatti e il prato in disordine ci mette a disagio con eventuali ospiti.

La soluzione  è firmata  Black And Decker che per rispondere alle esigenze dei consumatori, propone tra la vasta gamma di prodotti per il giardinaggio, la Sega da giardino 10.8V Litio, dalle elevate caratteristiche tecniche.

sega Black And Decker

E adesso potete permettervi di poltrire in giardino: niente è meglio di una vecchia sedia a sdraio. Affascinanti ed essenziali nel design, questi arredi sono nati come posti a sedere a scomparsa sulle navi da crociera. Una volta giunte sulla terraferma, le sdraio sono diventate ben presto le favorite di spiagge e giardini.

Ideale anche una panchina che se è collocata su un rilievo, offre un punto ideale d’osservazione da cui valutare tutti i vostri sforzi. Nascosta in un angolo tranquillo diventa un’intima oasi di quiete. Accanto ad un tavolo si trasforma in un nucleo di converasazione e gremita di cuscini e coperte, diventa improvvisamente un comodo divanetto su cui distendersi in una giornata di sole!