Il trucco per occasioni speciali richiede una cura particolare e prodotti di alta qualità che siano in grado di esaltare la bellezza naturale della pelle. Dolomia propone una linea completa di make-up che non solo valorizza la tua bellezza, ma offre anche trattamenti benefici per la pelle. Ecco la nostra selezione per un’occasione unica.

Fondotinta Hydra Lifting

Il Fondotinta Hydra Lifting di Dolomia è una vera e propria coccola per la tua pelle. La sua formula cremosa agisce come un trattamento antirughe e antiage grazie al complesso lifting-antiage che leviga i tratti, attenua le imperfezioni e minimizza le rughe, regalando al viso un aspetto giovane e fresco.

La texture fondente e confortevole dona nutrimento alla pelle, mentre i filtri solari ad ampio spettro (SPF15) proteggono dai dannosi raggi UVB-UVA. Il risultato? Una pelle luminosa, distesa e omogenea, con un effetto naturale.

Fard Minerale

Il Fard Minerale di Dolomia è il compagno ideale per aggiungere un tocco di salute al tuo viso. Morbido e perlato, esalta il colorito naturale dell’incarnato. I fitocomplessi idratanti e gli oli emollienti conferiscono una straordinaria leggerezza al prodotto, mentre i pigmenti ultrafini assicurano un tocco di colore saturo e duraturo.

Mascara High Definition

Lo sguardo è al centro dell’attenzione con il Mascara High Definition di Dolomia. Questo mascara allunga e incurva le ciglia, offrendo uno sguardo seducente. La formula-trattamento è arricchita con attivi rinforzanti, mentre lo scovolino in elastomero separa e pettina le ciglia per un risultato impeccabile.

Ombretto Natural Shade

Gli occhi sono la finestra dell’anima, e l’Ombretto Natural Shade di Dolomia è progettato per accentuarne la bellezza. Con colori eleganti e naturali, questo ombretto in polvere offre 3 finish diversi per personalizzare suggestive combinazioni. La sua texture setosa ed estremamente sfumabile, grazie ai pigmenti rivestiti in oli preziosi, garantisce un risultato long-lasting.

Matita Occhi Waterproof

La Matita Occhi Waterproof di Dolomia è l’alleata perfetta per intensificare lo sguardo. La mina morbida e compatta assicura un tratto definito ed extra-pigmentato. L’applicazione è delicata, e la sua formula waterproof resiste a sudore, lacrime e acqua, garantendo un comfort e un’intensità che durano tutto il giorno.

Stardust Matite Occhi

Per uno sguardo scintillante, le Stardust Matite Occhi di Dolomia sono la scelta ideale. Queste mini-matite resistenti all’acqua, dalla texture avvolgente e dal finish glitterato, permettono un’applicazione precisa e un tratto definito che cattura l’attenzione.

Rossetto Phyto Shine e Phyto Velvet

Le labbra sono il tocco finale del make-up, e Dolomia offre due opzioni irresistibili. Il Rossetto Phyto Shine regala labbra levigate e volumizzate con un finish luminoso, mentre il Rossetto Phyto Velvet dona un effetto vellutato mat, senza appesantire. Entrambi arricchiti con un complesso volumizzante e idratante, assicurano una tenuta impeccabile per tutto il giorno.

Phytocare Balsamo Labbra Rimpolpante

Infine, per completare il tuo look, il Phytocare Balsamo Labbra Rimpolpante offre una nuova formula trattamento con complesso Ceramide simile, Acido Ialuronico e Burro di Lampone. Nutre, volumizza e ripara le labbra in un unico gesto naturale, regalandoti un colore leggero, comfort immediato e un finish lucido e voluminoso.