E’ un must- have per il viaggiatore di oggi. Leggero, elegante ed ergonomico, il trolley, ovvero valigia con le rotelle, è una trovata geniale. Lo sa bene l’Azienda milanese BlueBag Italia, leader nella produzione e vendita on line di articoli promozionali, tra cui Trolley personalizzati.

Ma qual è il segreto di questi oggetti del desiderio? All’inizio le opinioni erano discordanti: “Manca di stile. Non riflette l’immagine del viaggio elegante”. Senza stile? Senza ispirazione? Adatti solo per il bagagliaio? Non la pensano così i sostenitori del trolley, di cui apprezzano non solo la praticità ma anche il design e i colori accattivanti. Quelli preferiti sono quelli che si portano di fianco come un bastone da passeggio, piuttosto quelli che si trascinano dietro.

Ideale in aeroporto e in stazione, il trolley puoi guidarlo con una mano, metteri sopra un’altra borsa o tenerne una nell’altra mano e fare tranquillamente shopping nei negozi di duty-free. Una trovata davvero magnifica e soprattutto un grande antidoto al mal di schiena e alla fatica degli spostamenti.