Le lenti filtro FL-41 di Eschenbach Optik sono proposte in tre tonalità di rosa, e questa particolare colorazione riduce il passaggio della luce nella lunghezza d’onda nella gamma tra 480 e i 520 nm.

Una lunghezza d’onda che è particolarmente critica per le persone soggette ad emicrania, blefarospasmo o semplicemente con eccessiva sensibilità alla luce.

I BENEFICI DELLE LENTI FL41 CONTRO EMICRANIA E BLEFAROSPASMI

Per venire incontro alle esigenze quotidiane dei pazienti sono così stati creati degli occhiali occhiali con filtri FL-41, sviluppati principalmente per le persone con fotosensibilità correlata all’emicrania, ma anche per altre malattie associate alla fotofobia, e per le quali i filtri FL-41 possono aiutare. 

Questi filtri possono portare, ad esempio, significativi miglioramenti oltre che all’emicrania anche per i blefarospasmi, o spasmi oculari, causati dalla sensibilità alla luce, tanto nella frequenza quanto nell’energia e nella durata dell’ammiccamento delle palpebre.

Persone che soffrono purtroppo di una qualità della vita non proprio ideale, a causa di tali patologie, ma che da oggi hanno un’arma in più per cercare sollievo e tornare ad una vita più sana e tranquilla.

Per avere maggiori informazioni consigliamo di visitare il sito internet www.eschenbach-optik.com