Un voucher per San Valentino dalla accattivante grafica che promette emozioni da vivere nei mesi futuri: un pensiero per il 14 febbraio, la festa degli innamorati, che prevede la possibilità di omaggiare la persona amata con piccolo pensiero, così come con un soggiorno romantico in una delle tante strutture del gruppo Falkensteiner Hotels & Residences.

Il voucher dura 30 anni: si tratta di una super garanzia che questi regali durano nel tempo, e vanno oltre la paura di “non poterli utilizzare” in quanto c’è una scadenza a lunghissimo termine. Le proposte sono tantissime e allettanti e i voucher invitano già a fantasticare di essere tra le montagne dell’Alto Adige o della Carinzia oppure sulle spiagge del Mediterraneo che in estate sanno dare una carica di energia senza limiti (la magia della Sardegna, della Calabria, di Jesolo, della Croazia o del Montenegro,). Dunque, possiamo dire che il Voucher di San Valentino diventa un regalo gradito e soprattutto personalizzato: chi lo riceve lo può spendere in qualsiasi struttura, in qualsiasi periodo dell’anno.

I buoni vacanza sono facilmente acquistabili online per cui non richiedono di dover entrare a contatto con nessuno e possono essere inviati tramite e-mail ai destinatari: si può scegliere un qualsiasi importo compreso tra i 30 e i 50.000 euro, completando tutte le informazioni nel modulo che appare a questo link https://shop.falkensteiner.com/it/ , lo “shop” online di Falkensteiner.

Una grafica vivace e sfiziosa rispecchia lo spirito del regalo con disegni ispirati all’amore. È possibile anche personalizzare i messaggi di testo: si possono utilizzare quelli classici già presenti nel sistema o scriverne di propri, vedendo l’anteprima complessiva prima dell’acquisto.