Quando due artisti si incontrano nessuno può sapere cosa accadrà. Così succede che la superstar jamaicana Shaggy invita STING a Kingston per un evento benefico a favore dell’ospedale pediatrico della città, durante le sessioni in studio nasce una musica che riflette l’amore di entrambi per la Jamaica, la sua musica, le persone e la cultura.
Ritmo, parole e melodie scorrevano tra questi due artisti durante le jam facendo nascere così nuove canzoni influenzate dal quel particolare sapore caraibico.

“DON’T MAKE ME WAIT” è la prima canzone nata da quelle storiche session ed è stata prodotta da Sting International, l’uomo che ha prodotto le hit n.1 di Shaggy “It Wasn’t Me,” “Angel,” “Boombastic” e “Oh Carolina”.

Lo scorso sabato 6 gennaio STING e SHAGGY hanno presentato per la prima volta live il brano nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento benefico “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.

Il brano verrà pubblicato ufficialmente in tutto il mondo il 2 febbraio ma è possibile ascoltare un assaggio sui social ufficiali di STING:
Facebook: https://www.facebook.com/sting/videos/10155314715900292/
Twitter: https://twitter.com/OfficialSting/status/949332385421721600
Insta: https://www.instagram.com/p/Bdk30oEla97/