Un romantico divano sospeso, le vette del Trentino che splendono di bianco incorniciate dalle finestre, la vasca idromassaggio per rilassarsi nel tepore accogliente della suite, i balconi che si aprono sulle maestose vette, la piscina all’aperto per sognare nel calore dell’acqua e nel respiro della montagna. Ogni esperienza di viaggio è unica e personalizzata al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN) dove la vista si perde tra le cime innevate in un paesaggio d’inverno sconfinato, tra la catena del Lagorai e le Dolomiti dell’Alto Adige. Con la consapevolezza di dare valore alle emozioni, il boutique hotel concepisce le vacanze come momenti straordinari per il corpo e la mente, in un luogo in cui il design curato e ricercato negli eleganti interni dominati dal legno si fonde con servizi personalizzati, pensati per infondere relax, benessere, libertà. Ogni desiderio è esaudito nelle spaziose 41 camere e suite, che si distinguono per lo stile abitativo moderno fra materiali naturali selezionati, ambienti luminosi, atmosfere rilassanti. Sono arredate con gusto per i dettagli, alcune ideali per ospitare tutta la famiglia.

Fai della Paganella è un eden per gli amanti della neve. Impianti sciistici di ultima generazione permettono di raggiungere la Cima Paganella a 2.125 metri e collegandosi a quelli di Andalo offrono circa 50 km di piste da sci, sempre pronte e sicure. Tra boschi e paesaggi si aprono i percorsi per ciaspolate panoramiche; non mancano piste per lo sci di fondo, discese elettrizzanti per lo slittino, spazi per il pattinaggio sul ghiaccio o semplicemente per passeggiate sulla neve fresca. Al ritorno nel boutique hotel ci si lascia avvolgere dal calore dell’acqua a 32° della piscina esterna con idromassaggio circolare e dai vapori del centro wellness di 1500 mq, con sauna ad infrarossi, bagno turco, frigidarium, saunarium, sauna finlandese, docce, piscina interna e due zone relax, una con lettini classici e sospesi, l’altra con lettini ad acqua. Diversi gli spazi per i massaggi e per trattamenti speciali che beneficiano di linee cosmetiche naturali e sostenibili, le quali traggono linfa da coltivazioni biologiche unite a tecnologie all’avanguardia. E dopo essersi rilassati, nel ristorante del Solea Boutique & Spa Hotel ci si delizia con i piatti preparati dallo Chef Michele Perlot e il suo staff di cucina, vivendo un viaggio nei sapori del Trentino e fra inedite sfumature di gusto.

Incanto natalizio

Per vivere l’”Incanto natalizio”, il Solea Boutique & Spa Hotel propone dal 19 al 26 dicembre 2020, 5 notti con pensione ¾ al prezzo di 4. Sono inclusi il light lunch, buffet pomeridiano, ogni sera dalle 18.30 l’happy hour nella Cocktail Lounge, un gran gala gourmet di Natale e l’accesso al centro benessere. Il prezzo è a partire da 660 euro per persona.

Capodanno spumeggiante

Per il Capodanno al Solea, il boutique hotel propone dal 26 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021, 7 notti con trattamento pensione ¾ e una spumeggiante festa di San Silvestro, con aperitivo a base di champagne, un gran gala con piatti gourmet, musica e fuochi d’artificio. È incluso l’ingresso nel centro wellness. Il prezzo è a partire da 1400 euro per persona.

Giorni in omaggio sulle piste da sci

Gli appassionati di sci possono approfittare dai vantaggi dell’offerta “Settimana bianca 4 per 3 e 7 per 5” dal 6 al 17 gennaio 2021 per ricevere uno o 2 giorni di vacanza in omaggio. La proposta comprende da 4 a 7 notti con trattamento di pensione ¾ con arrivo la domenica, il lunedì o il martedì. Il prezzo è a partire da 405 euro per 4 notti e da 675 euro per 7 notti per persona.

Dal 17 al 23 gennaio 2021, l’”Inverno è incantato” al Solea Boutique & Spa Hotel, che propone una vacanza con trattamento di pensione ¾ con 7 notti al prezzo di 6. Il prezzo è a partire da 876 euro per persona. Un giorno è in omaggio anche dal 23 gennaio al 2 febbraio 2021, con 4 pernottamenti al prezzo di 3. Il prezzo è a partire da 465 euro per persona.

San Valentino Special

Gli innamorati possono celebrare un San Valentino Special dall’11 al 14 febbraio 2021, godendo di 3 notti in pensione ¾ con setup romantico all’arrivo: spumante TrentoDoc, rose, fini creazioni di pasticceria. Inoltre hanno un massaggio da fare a scelta e una cena romantica a lume di candela, oltre all’ingresso nel centro benessere. Il prezzo è a partire da 495 euro per persona.

E per Carnevale, dall’11 al 16 febbraio 2021, l’inverno si dipinge con i colori della gioia con 4 notti in pensione ¾ con accesso al centro wellness. Il prezzo è a partire da 660 euro per persona.

Per informazioni: Solea Boutique & Spa Hotel

Via Cesare Battisti 1138010 Fai della Paganella (TN)

Tel. 0461 581065

Email: info@hotelsolea.com

Sito web: www.hotelsolea.com