Tempo di saldi estivi, il 5 luglio è partita  la caccia all’occasione. Ma quest’anno ad alleviare lo stress causato da code alle casse, caldo e chilometri percorsi tra i negozi, a Milano arriva il “Drink Break”. Nella via più celebre dello shopping meneghino, la storica Drogheria Parini 1915, infatti, offrirà ristoro gratuito a chiunque, con uno scontrino, proverà di aver preso parte ai saldi di fine stagione, tra il 5 e il 12 luglio.

Oltre al fresco dei locali della Drogheria di via Borgospesso angolo via Montenapoleone, interamente ristrutturata e riaperta da solo due mesi, gli shopping addicted troveranno ad accoglierli uno speciale cocktail pensato e ideato per ridare tonicità e forze tra una sessione di shopping e l’altra.

Così come il “drink break”, andato in scena per la prima volta nei mondiali in corso in Brasile, anche nella capitale italiana dello shopping, il caldo e la fatica della routine metropolitana saranno alleviate da una pausa “in più” e accompagnate da un inedito cocktail. Il drink, analcolico, ispirato ai sapori brasiliani ha una base di Guaraná Antarctica, bevanda ottenuta dalla omonima pianta nativa della regione amazzonica e ritenuta dagli indios un elisir di lunga vita, capace di aumentare la resistenza fisica grazie al suo effetto tonico–stimolante. Effetto ampliato dalla presenza di lime ricco di vitamina c e sali minerali, sublimato, infine, dalla zenzero fresco, efficace contro ogni tipo di affaticamento.

Insomma, una pausa rigenerante e gratuita per contrastare l’ondata di caldo prevista per il primo week end di saldi  e che permetterà ai “cacciatori di saldi” di mantenere mente e fisico lucidi per cogliere al meglio ogni occasione e scoprire uno dei luoghi simbolo di Milano: la centenaria Drogheria Parini 1915.