“Discorsi Amorosi“, interpretato da Riccardo Rossi, con la partecipazione speciale dello scrittore Leonardo Colombati e la regia di Cristiano D’Alisera, è uno spettacolo coinvolgente che tocca corde emotive profonde.

L’opera, già acclamata nella precedente stagione teatrale, esplora il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature, dalla leggerezza alla profondità, senza tralasciare le contraddizioni e le difficoltà che caratterizzano le relazioni umane.

Riccardo Rossi dimostra ancora una volta il suo talento poliedrico, portando sul palco una performance vibrante e autentica, capace di far ridere e commuovere in egual misura. La sua abilità nel calarsi nei panni dei diversi personaggi e nel trasmettere le sfumature più intricate delle emozioni, conferma lo status di uno degli attori più versatili e convincenti della scena teatrale contemporanea.

La presenza di Leonardo Colombati ha aggiunto ulteriore spessore allo spettacolo, con interventi saggi e riflessivi che hanno arricchito il racconto e stimolato la riflessione del pubblico su temi profondi legati all’amore e alle relazioni interpersonali.

La regia di Cristiano D’Alisera ha saputo valorizzare al meglio il talento degli interpreti, creando una messa in scena fluida e dinamica che ha tenuto incollati gli spettatori alle loro sedie per tutta la durata dello spettacolo.

Roma.Teatro ParioliCostanzo

Dal 13 al 24 marzo