Una volta chiacchierando con Nicolas Degennes – direttore creativo make up e colore Givenchy Parfums – gli ho chiesto “Se fossi una donna quale sarebbe il prodotto make up al quale non potresti mai rinunciare? Sei su un’ isola baciata dal sole e accarezzata dal vento, lontana dallo smog e dalla confusione, la mia carnagione sarebbe quindi ambrata e naturale, potrei quindi fare a meno del blush, delle terre, e anche del fondotinta.

Per esaltare gli zigomi potrei addirittura pizzicarli con le dita..un fard naturale! Per le labbra, in mancanza di un rouge potrei inventarmi un gesto estremo…mordicchiarle con i denti per renderle più vivide, più intense….ma senza il mascara non si può fare nulla…lo sguardo ne risentirebbe davvero. Non si può vivere senza mascara, neanche su un’isola deserta”.

Dopo il successo di Parisian Look, un cofanetto con i prodotti essenziali per un look à la parisienne, Givenchy propone oggi THE ART OF MASCARA. Un mini kit essenziale da portare sempre con sé, per un look impeccabile anche su un’isola deserta, o più semplicemente in un weekend fuori porta. The art of mascara contiene gli irrinunciabili del beauty case, ovvero il mascara Noir Couture, la matita Magic Khol e lo struccante occhi 2Clean to be True.Il cofanetto The Art of Mascara è in vendita in profumeria al prezzo di € 32,00.