Su Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), in anteprima il concerto The Ultimate Tour dei Take That, lunedì 19 e giovedì 29 maggio alle 21.00. The Ultimate Tour rappresenta l’imperdibile ritorno dei Take That alla M.E.N. Arena di Manchester. La band, dopo lo scioglimento del 1996, si riunisce per una performance a cui partecipano tutti gli originari componenti del gruppo, ad eccezione di Robbie Williams. Il divario tra l’ex Take That e il resto del gruppo appare sempre maggiore ed è uscita in questi giorni la notizia dell’ennesimo scandalo che travolge il già precario equilibrio di Robbie Williams, coinvolto questa volta in uno scandalo televisivo: il cantante, secondo la stampa Gb, accettò di presentare i “British Comedy Awards’” a patto che a vincere fossero due suoi amici. Intanto la band assapora nuovamente il successo degli esordi.
 Attivi nella prima metà degli anni novanta, i Take That sono comunemente considerati i pionieri del loro genere nel Regno Unito, e sono stati gli idoli di un’intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutta Europa. Inizialmente facevano parte della formazione Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams; quest’ultimo lasciò il gruppo nel luglio 1995, dando il via allo scioglimento della band, che avvenne il 13 febbraio 1996, giorno del compleanno di Robbie Williams. I pezzi dance-pop e le ballate soul dei Take That hanno dominato le classifiche inglesi, e quelle europee, nella prima metà degli anni ’90. Il loro ultimo album è Beautiful World (2007).
 La band ha pubblicato due fra i più venduti album del decennio (Everything Changes nel 1993 e Greatest Hits nel 1996) vendendo complessivamente 15 milioni di dischi nel periodo 1990-1996, e altri 50 milioni dallo scioglimento ad oggi. I biglietti delle prime date del The Ultimate Tour sono andati a ruba, tanto da spingere gli artisti ad allungare il tour fino ad arrivare a un totale di ventisei repliche.
 Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Once You’ve Tasted Love, Pray, Today I Lost You, Why Can’t I Wake Up With You, It Only Takes A Minute, Babe, Everything Changes e molte altre canzoni.