Ha la sagoma di un bambino, le braccia aperte in un abbraccio coloratissimo. E’ TINO GENERATION, un ciondolo per sognare, emozionarsi, vedere il mondo a colori. A colori. Infatti il ciondolo TINO GENERATION si veste di dieci nuance dal bianco al rosa, al fucsia, al blu, al verde, al nero, passando il giallo, l’arancio il rosso, l’azzurro…Tutti da regalare ad una persona che conoscete molto bene.

Prendi la vita con allegria, gioia, positività? Irradi energia e prendi tutto con entusiasmo ed ottimismo ? Allora, questa volta il ciondolo TINO GENERATION lo devi regalare…a te. Giallo. Il colore del sole, dell’estate, simbolo della luce ma anche della conoscenza. Se hai molte aspettative sul suo futuro e adori fare nuove esperienze, TINO vestito di giallo è il gioiello per te. Tutti i prodotti TINO sono realizzati in alluminio verniciato con polveri certificate e atossiche. Una produzione tutta Made in Italy.

Elegante, raffinato, Tino quest’anno si propone in nuova veste. Come il bracciale che vedete in foto. Dovreste regalarlo a chi avete intenzione di sedurre!