Uber annuncia una serie di novità relative ai nuovi servizi di mobilità e food delivery, alcuni di questi disponibili a breve anche in Italia. Mentre la maggior parte del mondo nell’ultimo anno si è fermata, l’azienda ha re-immaginato il modo in cui il mondo si muove per aiutarci a tornare, non solo alla normalità, ma a una normalità migliore. Il team ha lavorato a innovare e costruire nuovi prodotti per aiutare i consumatori ad andare dove si vuole e ricevere ciò di cui si ha bisogno, più facilmente e più velocemente di prima.

Mobilità

UberX Hourly: Hourly permette di prenotare una corsa a ore, fornendo un solo autista per tutto il viaggio e fermate illimitate lungo la strada. Perfetto per fare commissioni, fare un po’ di shopping e incontrare un amico dall’altra parte della città, tutto in un solo viaggio.

Delivery

Verranno annunciati nuovi modi per ordinare nel modo migliore per ogni utente: ordini schedulati, ordini multipli in una volta sola (supermercato + pasti etc); nuovi ordini in aggiunta da un altro venditore senza costi aggiuntivi, e anche ordini quando i rivenditori sono chiusi

Pick Up and Go: Ci siamo passati tutti: sei in una corsa su Uber e stai morendo di fame… cosa fare? Ora, mentre si è in viaggio, con Pickup and Go, si potranno vedere i ristoranti e i commercianti vicini alla propria destinazione e si potrà facilmente fare un ordine per il ritiro, che si tratti di una bottiglia di vino, del latte o la cena.

Savings Hub: Dato che le persone sono più attente ai prezzi che mai, su Uber Eats verrà introdotto Savings Hub che raccoglierà tutte le offerte, le occasioni e gli sconti disponibili in un unico posto. Attraverso i programmi di fidelizzazione dei ristoranti si potrà anche tracciare futuri sconti.