Che sia un massaggio, un trattamento iper-tecnologico o un percorso libero, senza dubbio il regalo verrà ricordato con piacere da chi lo riceverà e lo associerà alla piacevole esperienza e alla scoperta di un centro benessere nuovo e lussuoso. Dodici stanze sono dedicate a trattamenti individuali multisensoriali. L’ambiente massaggi è un melting pot di tecniche in cui si alternano massaggio thailandese, shiatsu, svedese, ayurvedico ed altri ancora. La zona umida prevede bagno turco, biosauna, sauna finlandese e cold area con docce emozionali, fontana di ghiaccio, pioggia tropicale e nebbia fredda. Per la realizzazione degli interni sono stati usati materiali del tutto naturali: bambù per il parquet, legno di palissandro per le pareti, pietra e marmo.
 
Durante una pausa nella sala relax si può sorseggiare una tisana poi immergersi nella piscina di 25 metri per una nuotata, una lezione di aqua-gym o un trattamento watsu oppure optare per la vasca gemella e testare ben 35 tipi di idromassaggio. Un suggestivo cielo stellato virtuale completa il quadro. E poi palestra di 500 mq circa con attrezzature di ultima generazione, il bio-bar “I Food” con menu speciali che spaziano dal vegetariano a quello privo di lattosio, senza glutine, vitaminico, etc. e anche hair stylist Hairlosophy.
 
Eccezionali le due suite private per rilassarsi in coppia, articolate su più ambienti. Nella Suite Prince domina l’oro, mentre nella Golden Suite la madreperla si unisce all’oro ed offre un ambiente quanto mai suggestivo, che candele, champagne, musica, profumi e giochi di luce rendono indimenticabile. 
Molteplici sono le combinazioni possibili di coccole e relax da regalare a single o coppie. Ma ecco alcuni esempi:
 
Pacchetto “Diamante” comprende un percorso libero nella zona umida di Prince – durata due ore – un trattamento esfoliazione corpo di 30’, un massaggio deluxe 60’ e un mini soin viso di 20’ con peeling e massaggio, il tutto con prodotti Maria Galland Paris, quanto c’è di meglio nell’alta gamma dei prodotti per la cosmetologia professionale, utilizzati nelle spa stellari come quella del Burj El Arab (la famosa “vela” di Dubai) o in quella del Ritz di Parigi. Prezzo per persona 164 Euro.
 
“Rituale antistress” comprende un percorso libero nella zona umida di Prince – durata due ore -, un rituale bagno dei piedi rilassante ed emolliente di 15’, un trattamento decontratturante per la schiena con spazzolatura e massaggio di 45’, sala relax e tisana per completare il rituale. In questo caso sono protagonisti i trattamenti Höbe Pergh direttamente dall’Altipiano di Asiago. Prezzo per persona 72 Euro.
 
“One Day” un voucher per l’ingresso a “ Prince” per trascorrere qualche ora di relax. “One Day” comprende: kit con accappatoio e ciabattine, percorso libero tra bagno turco, sauna, piscina, idromassaggio, docce emozionali, cascata del ghiaccio, tisaneria e sala relax. Prezzo per persona 65 Euro. Prince Move & Mind – Parco dei Principi Grand Hotel & Spa
Via Girolamo Frescobaldi 5 – 00198 Roma
Tel. 06 85442494 – E-mail: info@princespa.com – www.princespa.com
reservations@parcodeiprincipi.com – www.parcodeiprincipi.com