Circondatevi di fragranze per stimolare i sensi e rendere ancora più gradevole la vostra casa. Assicuratevi sempre che nelle stanze circoli aria fresca e profumate gli ambienti con essenze aromaterapiche. Per una vita più sana è meglio scegliere rimedi naturali. Lo sa bene NATURE’S proponendo la nuova linea di Profumi per Ambiente: fragranze che potenziano il benessere e hanno effetti positivi sull’umore.

Come Pepe Fondente: L’esordio speziato del Pepe nero svela le note dolci e pungenti di Mora e Gelsomino che sono via via ammorbidite da un cuore fragrante e liquoroso a base di Vaniglia, Cioccolato fondente e Rum caraibico. Il finale è affidato al calore del legno di Cedro e del Labdano che esaltano l’anima elegante e raffinata della fragranza. Stimolante ed energizzante, è ideale per la zona giorno oppure per favorire la concentrazione in ufficio.

Espressione di serenità, Fico, mescola l’odore legnoso delle foglie al sapore zuccherino del frutto mentre sfumature agrumate rinfrescano un cuore fiorito per un finale avvolgente di vaniglia e gocce d’ambra. Un profumo seducente, adatto alla zona notte e al bagno.

Fiori di zenzero per un momento di fuga nei paesi caldi e lontani:un accordo di Agrumi e Lampone stemperato da petali di Fresia e Orchidea, si fonde con le note gourmand di Biscotti, Mandorle e Cioccolato con un pizzico di Vaniglia e Caramello. Il fondo rivela il tocco pungente dello Zenzero e del Patchouli ammorbiditi da muschi preziosi e legni bianchi. Un effetto distensivo per sognare nel vostro angolo preferito.

casa