La Croazia, una delle località più affascinanti dei Balcani, si conferma una delle mete estive più gettonate: i turisti di tutto il mondo – tra cui molti italiani – scelgono di trascorrere qui le proprie vacanze per godere di tranquillità e relax, circondati dalla natura selvaggia, dalle spiagge incontaminate con il mare cristallino, ma anche tanti luoghi culturali che fanno parte dei Patrimoni dell’Unesco.

Belvilla by OYO, azienda tra i leader nel settore degli affitti di case vacanza, è presente anche in questo Paese con oltre 3.000 case vacanza grazie alla recente acquisizione di Direct Booker, un importante player del settore del vacation rental con sede a Dubrovnik, la principale destinazione turistica della Croazia.

Belvilla propone Sea Edge Villa una villa indipendente con spiaggia privata, situata nella piccola località di Postup, luogo di origine del famoso vino rosso della penisola di Pelješac. L’abitazione, arredata con uno stile rustico, può
ospitare fino a otto persone grazie alle tre camere da letto e all’ampia zona giorno con tutti i servizi
necessari per trascorrere una vacanza di gruppo. Gli ospiti potranno inoltre godere dello esteso spazio
esterno (2000mq), composto da una spaziosa terrazza – arredata e con barbecue – dove trascorrere momenti di tranquillità con vista sul mare cristallino. Da qui sarà possibile anche accedere direttamente alla spiaggia privata, per un bagno rigenerante lontano dalla folla.

Chi desidera visitare anche le zone circostanti, potrà perdersi tra le vigne che caratterizzano il promontorio, ma anche visitare gli allevamenti di ostriche che si trovano sulla costa di Pelješac. Inoltre, a soli 10 minuti di auto, è possibile recarsi a Orebić, una città affascinante, ricca di storia e
cultura, che offre tutto il necessario. Prezzo dell’intera casa: a partire da € 2.800 a settimana