Regala una sensazione di intimità e calore, l’atmosfera che si respira al Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal in Valle Aurina (BZ). È qualcosa che richiama la dimensione rilassata e piacevole della natura della valle, attraversata dai torrenti Aurino e Franckbach, e che proprio sulla sommità di una collina baciata dal sole trova questo rifugio ideale. Proprio qui, infatti, sorge l’hotel, meta perfetta per chi ama vivere la montagna, senza rinunciare alle comodità e ai piaceri di una vacanza rigenerante.
Anche le offerte per l’autunno e l’inverno vanno incontro alle esigenze più diverse, spaziando dalle escursioni fino alle varie soluzioni per soddisfare gli appassionati di sci, o per chi vuole sperimentare nuovi sport e avventure davvero particolari.

Indimenticabili giornate per un pieno di natura
Un’atmosfera romantica, sognante, da vivere in un contesto speciale che solo questa parte dell’Alto Adige/Südtirol sa garantire. Se non è questa la ricetta della felicità, di certo è l’occasione ideale per ritrovare tranquillità e benessere. L’offerta, valida fino all’1 dicembre 2019, include 4 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, 1 giorno di vacanza in regalo, l’ingresso al Castel Tures – uno dei più imponenti castelli dell’Alto Adige – l’escursione guidata attraverso la Valle Aurina con sosta per una merenda, il buono beauty per un importo di 50 euro a camera, l’ Holiday Pass Premium, che consente l’uso illimitato di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, e inoltre un ricco programma settimanale di attività con numerosi sconti su diversi servizi. Prezzo a partire da 363 euro a persona in camera doppia Alpin.

Quando il gioco del golf chiama
Una proposta di soggiorno dedicata a chi vuole avvicinarsi a questa elegante pratica sportiva. È possibile giocare a golf e conseguire la qualifica di giocatore su uno dei campi più belli dell’Alto Adige, godersi il massimo del piacere sul green con un corso di formazione per principianti avanzati e poi rilassarsi nell’ambiente che solo un 4 stelle Superior sa offrire. Il pacchetto, valido fino al 27 ottobre 2019 comprende 7 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’ area Wellness & Spa, esclusivo regalo di benvenuto firmato Bulgari, e poi champagne, deliziosi biscottini e praline, 5 giorni di corso intensivo di golf (14 ore), adatto per chi desidera conseguire la “qualifica di giocatore” e comprensivo di lezione con legni, ferri, chipping, pitching, tiri dal bunker, dal rough, putt, la compilazione della scorecard, il calcolo del punteggio secondo Stableford, le regole e l’etichetta. L’ultimo giorno si giocheranno alcune buche sul campo, dettagli del corso: 14 ore (lun – ven), lezioni di gruppo con un PGA Professional. È inoltre incluso: range fee, noleggio mazze, palline per esercitazione e attestato di partecipazione.
Prezzo a partire da 1.212 euro a persona in camera doppia Alpin.

Tutti a sciare!
Imparare a sciare non è mai stato così facile! L’offerta include lezioni private con un maestro di sci che insegna a sciare in base ai più moderni metodi della scuola Klausberg. E in soli 3 giorni s’impara a scendere sulla pista! Se così non fosse, l’importo delle lezioni di sci, lo skipass e il noleggio sci viene rimborsato. Il pacchetto include 5 pernottamenti per i periodi dall’1 al 20 dicembre 2019 e dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’ area Wellness & Spa, 3 giorni di skipass per la Skiworld Ahrntal, 3 giorni con 2 lezioni individuali intensive e attrezzatura completa (sci carving, scarponi e racchette), 1 corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, in combinazione con lo skipass. E poi, l’Holiday Pass Premium che consente l’uso illimitato di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e un ricco programma settimanale di attività con numerosi sconti su diversi servizi. Infine, un trattamento benessere per sciatori con pediluvio alle erbe seguito da un massaggio con cuscinetti alle erbe alpine biologiche (durata 50 minuti). Prezzo a partire da 940 euro a persona in camera doppia Alpin.

Lo sci per la famiglia
Assicurare il divertimento sulla neve a tutta la famiglia. Questo è lo scopo dell’offerta, valida dall’1 al 20 dicembre 2019 e dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, che comprende 7 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, 1 bambino gratis fino a 14 anni nella camera o nella suite dei genitori (con letto aggiunto), regalo di benvenuto per i piccoli ospiti, skipass per 6 giorni per il comprensorio sciistico Skiworld Ahrntal (Klausberg & Speikboden) – per persone paganti l’intera quota; skipass gratuito (Skiworld Ahrntal) per bambini fino a 8 anni, 1 corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, in combinazione con lo skipass, passeggiata in carrozza trainata da cavalli attraverso la Valle Aurina, con partenza direttamente dall’hotel, incluso cestino da picnic. E inoltre, l’Holiday Pass Premium che consente l’uso illimitato di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e un ricco programma settimanale di attività con numerosi sconti su diversi servizi. Prezzo a partire da 951 euro a persona in Suite delle Rose.

Il lusso vola sulle Dolomiti
Un volo mozzafiato in elicottero su alcune delle montagne più belle al mondo, con l’opportunità di godersi un panorama da favola. L’offerta, valida fino al 20 dicembre 2019 comprende 4 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, un regalo di benvenuto firmato Bulgari, champagne in camera, deliziosi biscottini, praline e fiori, volo in elicottero per due sulle Dolomiti (3 Cime, Marmolada, Passo Sella e Valle Aurina). Inoltre, per lei: trattamento viso Piroche con drenaggio bioenergetico, l’applicazione della maschera modellante e schiarente, contenente i principi attivi dell’estratto di vitis vinifera, vitamina C e acidi di frutta, che ridona alla pelle luminosità e maggior compattezza e agisce in modo efficace sulle macchie della pelle (durata 80 minuti). Per lui: tradizionale bagno di fieno della Valle Aurina, che agisce sui dolori alle articolazioni e depura la pelle (durata 40 minuti), con successivo massaggio corpo. Prezzo a partire da 1.374 euro a persona in camera doppia Alpin.