Ci sono molti motivi per cui si sceglie di viaggiare. La voglia di scoprire nuove culture o confrontarsi con le antiche civiltà, la possibilità di entrare in contatto con modi diversi di pensare, di percepire la vita, l’ opportunità di scoprire una natura incontaminata, la voglia di rilassarsi, l’ occasione di regalare del tempo a sé stessi in famiglia o con gli amici. Qualsiasi sia la motivazione siamo spinti dal desiderio di vivere delle esperienze uniche, di realizzare dei sogni. Boscolo Viaggi si è ispirata a questi desideri, a questi sogni e ha selezionato 5 destinazioni speciali che sapranno rendere indimenticabili i vostri viaggi.

USCIA E MAREMMA:PAESAGGI ETRUSCHI

8 giorni alla scoperta di Viterbo, Bagnaia, Bomarzo, Civita di Bagnoregio, Tuscania, Isola del Giglio, Pitigliano, Cerveteri, Bracciano, Orvieto.

Un viaggio per scoprire una parte del nostro paese ancora poco conosciuta, dal fascino antico, con borghi che sono dei piccoli gioielli e che parlano di storia, luoghi che sembrano sospesi nel tempo.

SARDEGNA

8 giorni alla scoperta di Olbia, Stintino, Alghero, Tharros, Cagliari, Orgosolo

Quando si pensa alla Sardegna la prima cosa che viene in mente è il suo mare cristallino, le sue spiagge pulite e selvagge, la natura incontaminata. Ma questa splendida isola non è solo questo. Questo viaggio regala l’opportunità di scoprire anche l’altro volto della Sardegna, quello fatto di tradizioni, di cultura e di siti archeologici.

POMPEI, NAPOLI E CILENTO: TRA STORIA E LEGGENDA

6 giorni alla scoperta di Napoli, Pompei, Vesuvio, Amalfi, Paestum, Castellabate.

Affacciata sullo splendido Mar Tirreno, la Campania è una delle regioni con il maggior numero di siti Unesco. L’area archeologica di Pompei, di Paestum, la Costiera Amalfitana sono solo alcune delle destinazioni di questo viaggio.

CUORE DELLA SPAGNA MEDIEVALE

8 giorni alla scoperta di Madrid, Segovia, Ávila, Salamanca, Caceres, Toledo.

Un viaggio alla scoperta dell’ antica Spagna attraverso un itinerario diverso, tra palazzi e magnifiche cattedrali, tra città ricche di storia e scenari aristocratici che regalano uno sguardo interessante e intrigante su uno dei paesi più amati.

IL MEGLIO DELLA TURCHIA

9 giorni alla scoperta di Istanbul, Ankara, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso, Kusadasi.

Da sempre la Turchia è considerata un ponte tra Oriente e Occidente, un luogo dove le due culture si sono incontrate e mescolate creando un territorio ricco di fascino e dalle molte sfaccettature. Una terra dal passato imponente, ricca di tradizioni millenarie che ha visto fiorire grandi civiltà con opere architettoniche e artistiche che sono un vero e proprio patrimonio per l’ umanità.