Un’estate all’insegna della natura, della vita all’aria aperta e della libertà. Una nuova libertà, da assaporare con ancora più consapevolezza dopo lunghi mesi trascorsi in casa. La montagna è la location perfetta per trascorrere un periodo di vacanza: il Trentino offre una innumerevole varietà di passeggiate e percorsi, adatti a ogni tipo di preparazione atletica… o meno. La zona di Levico Terme (TN), dove si trova Grand Hotel Imperial, è un territorio che offre moltissimi spunti.

Il lago di Levico è il secondo della Valsugana per estensione e dal 2013 ha ottenuto il riconoscimento internazionale Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmental Education), grazie alle sue acque limpide, alla spiaggia e alle politiche di gestione turistico-ambientali ecosostenibili. Oltre alla verde spiaggia libera offre un paio di stabilimenti balneari e una vista molto suggestiva: ricorda per un fiordo norvegese. Passeggiate sulle piste ciclopedonali (a piedi o in bicicletta), pesca e uscite in barca, pedalò e kayak sono solo alcune delle attività che si possono svolgere sulle sue rive. Molti sentieri escursionistici partono direttamente dal centro del paese di Levico Terme: non c’è bisogno di usare nessun mezzo di trasporto oltre le proprie gambe! Al Grand Hotel Imperial saranno felici di consigliarvi la più adatta alle vostre attitudini, si va dalle semplici passeggiate di un’ora e mezza – perfette anche per le famiglie – verso chiesette, fortificazioni e resti di castelli alle più impegnative – come durata e dislivello – uscite di trekking. Lo stesso Grand Hotel Imperial si trova all’interno di un grande parco, un giardino che ospita moltissime specie botaniche. Anche una semplice passeggiata al suo interno è in grado di restituire serenità e relax.

Da sempre il Grand Hotel Imperial, scelto per la sua villeggiatura anche dall’imperatrice Elisabetta d’Austria, meglio nota come Sissi, è sinonimo di benessere. E una volta di più conferma la propria vocazione a prendersi cura della salute dei propri ospiti, seguendo scrupolosamente le direttive per il mantenimento degli ambienti sanificati e garantendo la massima sicurezza. Le sue ampie sale e le spaziose suite consentono di offrire il miglior servizio possibile. Il Grand Hotel Imperial vi attende in Trentino dal 4 giugno 2020.

Per informazioni

Grand Hotel Imperial Levico Terme
Via Silva Domini 1

38056 Levico Terme (TN)

Tel. +39 0461 700512
info@hotel-imperial-levico.com
www.hotel-imperial-levico.com